Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: registrazione 12 gennaio

NEWS

Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: Teresa bacia Andrea Dal Corso

Debora Parigi | 14 Gennaio 2019

Uomini e donne

Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: il trono di Lorenzo Riccardi Una volta finita la scelta di Andrea Cerioli, sono […]

Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: il trono di Lorenzo Riccardi

Una volta finita la scelta di Andrea Cerioli, sono entrati gli altri tronisti e i corteggiatori, tra cui tre ragazze nuove. E Maria De Filippi ha iniziato da Lorenzo Riccardi, mostrando quello che era successo nella precedente puntata, cioè la finta scelta di Lorenzo e la rabbia delle due corteggiatrici. Dopo il tronista si è soffermato a guardare le ragazze nuove e Maria ha detto che due di loro erano per Luigi. Ci sono stati degli scambi di battute e poi sono entrate Claudia e Giulia. La presentatrice ha voluto far ingelosire Lorenzo con la complicità delle sue corteggiatrici facendole ballare con Ivan. Poi alla fine è stato il turno delle esterne.

Le anticipazioni Uomini e donne riferiscono che è stata mostrata prima quella con Claudia. Lorenzo è andato al vivaio della famiglia di lei dove ha incontrato subito il padre e si è fatto accompagnare dalla ragazza che poi ha portato al mare. Claudia si è mostrata delusa per quello che era successo e si è aperta molto con lui. Gli ha detto che è da tanto che non si innamora ed ha detto sì per coerenza. Ma ha paura di essere presa in giro da lui e ogni puntata è un grande colpo al cuore il comportamento di lui. La corteggiatrice ha pianto dicendo questo e Lorenzo l’ha abbracciata dicendole che non la sta prendendo in giro e che era dispiaciuto per quanto successo. Dopo l’ha baciata e ha scritto “scusa” sulla sabbia.

In studio Lorenzo ha detto di essere stato molto bene, ma Giulia si è mostrata molto seccata. E ha detto che sta prendendo in giro entrambe. Qui è venuto fuori che Lorenzo ha fatto con lei praticamente tre esterne.

Nella prima lui è andato in camerino da lei per parlare di quanto successo in puntata. Hanno discusso senza arrivare ad una vera conclusione. Nella seconda esterna Lorenzo ha raggiunto Giulia in albergo, la rabbia è passata, ma lei ha voluto sempre mantenere il punto. Hanno scherzato un po’ arrivando quindi a fare pace. Lui se n’è andato, poi ha ribussato per abbracciarla e poi ha bussato un’altra volta. Infine è toccato alla terza esterna con Lorenzo che è andato a casa di Giulia a Torino. Ha conosciuto uno dei cagnolini e poi sono andati sul divano. Con il tronista in imbarazzo, hanno parlato e Giulia gli ha chiesto un po’ di lui.

Tornando in studio le anticipazioni Uomini e donne riferiscono che Claudia ha commentato in modo negativo quanto successo. Non si è alzata, ma ha detto che le ha dato fastidio vedere che lui ha fatto tutto questo dopo aver visto certe cose. Maria De Filippi ha detto che questa è stata una tattica di Lorenzo per cercare di non far scappare di nuovo Giulia.

Poi è toccato a Teresa.

< Indietro Successivo >