Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: registrazione 12 gennaio

NEWS

Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: Teresa bacia Andrea Dal Corso

Debora Parigi | 14 Gennaio 2019

Uomini e donne

Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: nella registrazione del 12 gennaio Andrea Cerioli ha scelto. Intanto Teresa ha baciato Andrea […]

Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: nella registrazione del 12 gennaio Andrea Cerioli ha scelto. Intanto Teresa ha baciato Andrea Dal Corso.

Nel pomeriggio di sabato 12 gennaio c’è stata una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e donne. E la puntata è stata decisamente importante dato che un tronista ha fatto la sua scelta. Raffaella Mennoia aveva anticipato con vari post e storie su Instagram che ci sarebbero stati dei colpi di scena. Ed infatti le anticipazioni Uomini e donne riferiscono che Andrea Cerioli ha scelto. Niente villa e grande festa di fidanzamento in prima serata per il tronista alla sua seconda esperienza nel programma di Maria De Filippi.

L’ex di Temptation Island Vip non ha voluto aspettare oltre per scegliere la ragazza della sua vita, così ha sorpreso tutti ed è andato dritto al punto. La puntata è infatti iniziata proprio con lui e l’annuncio della scelta a sorpresa e tale è stata anche per le corteggiatrici. Scese entrambe, Federica era molto in ansia, mentre Arianna era decisamente più tranquilla. Il motivo? L’ultima esterna fatta aveva trasmesso ad Arianna davvero tanta sicurezza per ciò che il tronista aveva fatto. Ed infatti, dopo aver mostrato i migliori momenti con entrambe le corteggiatrici, è stata mostrata anche l’esterna tra Arianna e Andrea.

La prima con cui Andrea ha parlato è stata Federica dicendole appunto che non era la sua scelta. Lei non è stata molto in studio, salutandolo abbastanza velocemente. Ad Arianna, invece, ha detto che non poteva aspettare oltre e che era la sua scelta e lei ovviamente ha risposto di sì. Non sono mancati i dubbi da parte di Gianni, ma il tronista ha spiegato serenamente com’è andato tutto.

Poi è toccato agli altri tronisti.

< Indietro Successivo >