Anticipazioni Uomini e donne: Lorenzo sceglie ma scoppia il caos

NEWS

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Lorenzo sceglie e scoppia il caos

Debora Parigi | 24 Gennaio 2019

Uomini e donne

Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: la finta scelta di Lorenzo La puntata del Trono Classico di Uomini e donne […]

Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: la finta scelta di Lorenzo

La puntata del Trono Classico di Uomini e donne è iniziata subito con Lorenzo Riccardi che è entrato tutto elegante. Maria De Filippi ha spiegato le modalità di scelta di quest’anno, così il tronista ha detto di aver paura a fare tutto davanti a parenti e amici e quindi vuole scegliere subito in studio perché è inutile andare avanti. Inoltre ha chiesto di non far scendere i petali e nemmeno che ci fosse il bacio alla fine della scelta, ciò avverrà dopo, usciti dagli studi.

Come riferito dalle anticipazioni Uomini e donne, un video ha mostrato Lorenzo che ha mandato lo stesso messaggio alle sue corteggiatrici invitandole a venire in studio, perché avrebbe fatto la scelta. Le due, infatti, si sono presentate vestite eleganti. Come da rito, un video ha mostrato i migliori momenti sia con Claudia che con Giulia. Poi le due ragazze sono uscite. Le strane richieste di Lorenzo hanno comunque non convito molto i presenti.

Prima è stata fatta entrare Claudia. Lui le ha detto che all’inizio aveva occhi solo per Giulia, ma poi è arrivata lei e l’ha conquistato, quindi la sceglie. Lei, tutta felice, gli ha risposto di sì. Lui, però, le ha chiesto di aspettarlo in camerino, perché voleva parlare con Giulia. È stata quindi fatta entrare la seconda e Lorenzo gli ha detto che c’è sempre stata attrazione tra loro, poi si sono allontanati con l’arrivo di Claudia, ma non poteva negare quello che c’era, per questo la sceglie. Lei ha risposto che gli avrebbe detto di sì se lui l’avesse baciata. Lui l’ha convinta ad un solo abbraccio e lei alla fine ha detto di sì.

Successivamente, però, Lorenzo ha fatto rientrare Claudia e lì si è capito che era tutto finto. Le anticipazioni Uomini e donne riferiscono che Claudia si è messa a piangere, mentre Giulia si è arrabbiata tantissimo e ha detto di aver chiuso completamente con lui. Lorenzo ha detto che a questo punto quello di Giulia era un sì di convenienza e che è arrivato a fare tutto questo dopo che entrambe durante la scorsa puntata avevano dichiarato che il loro sarebbe stato un no. Alla fine Giulia se n’è andata, mentre Lorenzo ha cercato di far calmare Claudia, le ha chiesto scusa e che si farà perdonare. E lei si è convinta a sedersi di nuovo in studio.

A questo punto sono stati fatti entrare gli altri tronisti e Lorenzo solo ad un certo punto si è alzato per andare a parlare con Giulia.

< Indietro Successivo >