Anticipazioni Uomini e donne: Lorenzo sceglie ma scoppia il caos

NEWS

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Lorenzo sceglie e scoppia il caos

Debora Parigi | 24 Gennaio 2019

Uomini e donne

Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: il trono di Andrea Parlando degli altri tronisti, è toccato subito ad Andrea Cerioli […]

Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: il trono di Andrea

Parlando degli altri tronisti, è toccato subito ad Andrea Cerioli ed è stato mostrato un video in cui il tronista ha discusso con Arianna durante la scorsa puntata dopo il loro ballo. I due hanno parlato anche dopo la puntata e lei gli ha fatto notare che lui è entremamente geloso riguardo anche l’andare a ballare. Alla fine i due si sono chiariti e subito dopo hanno fatto l’esterna. Sono andati a cena fuori, poi si sono spostati in macchina per parlare con lui che ha detto che avrebbe voluto stare lì per ore. Poi il tronista ha detto che non voleva più parlare e si sono baciati.

In studio Federica si è un po’ arrabbiata del fatto che questa esterna ha sminuito quella fatta da loro. Come riportano le anticipazioni Uomini e donne, nell’esterna tra Andrea e Federica, lui è andato a prenderla a casa (aspettandola dato che era al supermercato). I due sono stati molto bene e ci sono stati dei baci a stampo. E il tronista in puntata ha spiegato che non c’è stato il bacio vero e proprio perché non se l’è sentita di farlo dopo il bacio con Arianna. Non ha voluto far soffrire le sue corteggiatrici.

Inoltre Andrea si è alterato con Federica perché non ha avuto reazione al suo bacio con Arianna. Ma Gianni e Jack gli hanno fatto notare che l’altra volta lui si era arrabbiato molto quando lei aveva avuto una forte reazione.

< Indietro Successivo >