Anticipazioni Uomini e donne: Lorenzo sceglie ma scoppia il caos

NEWS

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Lorenzo sceglie e scoppia il caos

Debora Parigi | 24 Gennaio 2019

Uomini e donne

Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: il trono di Ivan Passando a Ivan Gonzalez, le anticipazioni Uomini e donne riferiscono […]

Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: il trono di Ivan

Passando a Ivan Gonzalez, le anticipazioni Uomini e donne riferiscono che non ci sono molte novità nel suo percorso. Dopo la scorsa puntata Sonia è andata da lui per parlare visto quello che era successo. Secondo lei le cose sono cambiate un po’ e il tronista ha risposto che è vero perché ora c’è Natalia che gli piace molto. Successivamente è stata mostrata l’esterna con Natalia dove hanno discusso perché lei all’inizio gli ha detto di non fidarsi di lui per quanto successo in Spagna. Ivan, però, le ha detto di non stare dietro all’insicurezza e di lasciarsi andare.

In studio Maria De Filippi ha rispreso l’argomento riguardante la Spagna. Si tratta del fatto che Paola Caruso tempo fa aveva detto che non si devono fidare di Ivan, perché prende in giro le ragazze. La presentatrice ha quindi chiesto spiegazioni e il tronista ha precisato di aver conosciuto Paola all’Isola dei famosi spagnola. Lei ci ha provato, ma lui non le ha dato corda e quindi l’ex bonas ha voluto vendicarsi. Inoltre Ivan ha aggiunto che in Spagna lo chiamano ancora per partecipare ad alcuni programmi, ma lui rifiuta perché vuole trovare l’amore. E vuole fare le cose per bene senza brutte figure.

< Indietro Successivo >