Anticipazioni Uomini e donne: Lorenzo sceglie ma scoppia il caos

NEWS

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Lorenzo sceglie e scoppia il caos

Debora Parigi | 24 Gennaio 2019

Uomini e donne

Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: Teresa divisa tra Andrea, Antonio e Kevin Poi è toccato a Teresa Langella la […]

Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: Teresa divisa tra Andrea, Antonio e Kevin

Poi è toccato a Teresa Langella la quale, come riferiscono le anticipazioni Uomini e donne, ha portato in esterna tutti e tre i suoi corteggiatori. Con Kevin è andata alla Spa e si sono ritrovati molto vicini, tanto che la stessa Teresa ha notato questa cosa. Si è accorta che, nonostante lo conosca da poco, è riuscita ad andare oltre con lui, rispetto agli altri, e che riesce anche ad aprirsi molto. Con lui è molto complice.

Poi è stata mostata l’esterna con Antonio, il quale l’ha portata a comprare un profumo particolare che avrà solo lei. La tronista ha anche parlato con la sorella di Antonio senza farlo vedere. Questa cosa è venuta fuori in studio quando Antonio ha detto che la tronista può prendere in giro lui, ma non deve farlo con la sua famiglia. Comunque in esterna sono stati molto vicini, lei gli ha dato vari baci sul collo, invitadolo praticamente a baciarla. Ma lui le ha dato solo un paio di baci a stampo. Così in studio gli è stato chiesto come abbia potuto trattenersi e lui ha detto che non vuole baciarla fino a quando non sarà sicuro di lei. Perché se poi dovesse vedere il bacio con un altro, allora chiuderebbe il rapporto.

Infine è toccato all’esterna con Andrea. Teresa ha portato il corteggiatore a zappare e a pulire le stalle per vederlo in questo contesto e capirlo. Lui si è trovato a suo agio e i due sono stati molto vicini. Andrea ha anche provato a baciarla, ma lei si è scansata, si sono comunque abbracciati molto forte. Ed infatti in studio la tronista ha detto che quegli abbracci sono stati più importanti dei baci con Antonio. Andrea ha quindi chiesto se la mancanza del bacio è stata dovuta alla sua volontà o alla paura della reazione di Antonio. Lei ha detto che vuole rispettare Antonio sapendo come potrebbe reagire.

< Indietro Successivo >