Anticipazioni Uomini e donne: Lorenzo sceglie ma scoppia il caos

NEWS

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Lorenzo sceglie e scoppia il caos

Debora Parigi | 24 Gennaio 2019

Uomini e donne

Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: Maria si arrabbia con Luigi Infine è stato il turno di Luigi Mastroianni del […]

Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: Maria si arrabbia con Luigi

Infine è stato il turno di Luigi Mastroianni del quale è stata mostrata subito l’esterna con Irene. Sono stati al lago, sdraiati sui cuscini e lui ha detto di essere molto dispiaciuto per quanto successo, poiché lei gli piace molto e non vuole perderla. Lei ha spiegato che le sue reazioni vengono dalla paura, ma che ci tiene a lui. Poi gli ha dato alcuni baci a stampo e lui alla fine l’ha baciata come si deve.

In studio Giorgia e Sonia non hanno avuto reazioni, così Maria ha chiesto a Giorgia cosa ne pensasse, ma lei ha parlato di quanto accaduto nella scorsa puntata, cioè la discussione del tronista con Irene dietro le quinte. Le anticipazioni Uomini e donne riportano che Luigi si è arrabbiato tantissimo perché lei non ha avuto reazioni riguardo il bacio. E anche gli altri tronisti e opinionisti erano d’accordo.

A questo punto Maria ha fatto notare a Luigi che Giorgia è in questo modo e non può pretendere che sia diversamente. Gli ha detto che dice sempre di volere la brava ragazza che sta lontano dai social e dalla TV, ma poi ha corteggiato una che viveva solo di questo. Quindi deve capire cosa vuole davvero. E in questo la presentatrice si è riferita anche ad Andrea Cerioli che vuole reazioni dalle sue corteggiatrici, ma poi si arrabbia quando ce l’hanno.

Nell’esterna con Giorgia, i due hanno discusso del fatto che lui fosse rimasto fuori durante la scorsa puntata per parlare con Irene e lei non aveva detto nulla. Lei si è difesa dicendo di averlo notato, ma di sentirsi bloccata nel fare qualcosa. Non sono quindi riusciti ad andare avanti col discorso e il tronista alla fine se n’è andato. Anche in studio hanno parlato di nuovo di questa cosa con lei che ha detto di essere bloccata. Alla fine ha detto di volersene andare, ma lui l’ha invitata a restare.

Infine Sonia è interventua dicendo di essere stanca di stare lì senza motivazioni. Luigi ha detto di aver saputo dopo la scorsa puntata che lei non sarebbe più tornata, così aveva chiesto che fosse invitata per dare una spiegazione. La corteggiatrie ha detto di essersi sentita messa da parte, di non aver visto passi verso di lei e che Luigi ha svalutato tutto il loro rapporto dicendo che c’è solo attrazione fisica. Lui ha detto di volerla conoscere e le ha chiesto che intenzione avesse. Lei ha tentennato a lungo prima di dare una risposta che in realtà non è mai arrivata.

< Indietro Successivo >