Ivan Gonzalez risponde agli attacchi di Andrea Cerioli a Uomini e donne Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: registrazione 8 novembre

NEWS

Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: la registrazione dell’8 novembre

Debora Parigi | 9 Novembre 2018

Uomini e donne

Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: i troni di Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez La puntata è iniziata con Andrea […]

Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: i troni di Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez

La puntata è iniziata con Andrea Cerioli che ha subito anticipato che non riesce ad uscire con ragazze diciottenni, perché sua nipote ha la stessa età e gli fa molto strano. Tra l’altro ha voluto anche eliminare molte ragazze basandosi sulle sensazioni e ciò ha portato ad una piccola discussione con gli altri tronisti.

In un video hanno fatto vedere che ha preso il caffè con tre ragazze: Giulia, Liviana (poi eliminata) e Valentina. In esterna, però, ha portato solo Giulia con la quale ha parlato un po’ della sua famiglia. Poi è uscito anche con Michelle, ma non è andata bene, perché secondo il tronista lei era poco interessata a lui, ma molto al contesto. Infatti in esterna lei ha parlato poco e non faceva domande, in poche parole è stato lui a fare un interrogatorio.

In studio lei si è lamentata di questo comportamento, sentendosi sotto accusa. Quindi Andrea voleva eliminarla, ma Lorenzo si è detto interessato a lei. Quando Luigi le ha chiesto se volesse rimanere per Lorenzo, lei ha rifiutato e così Andrea ha cambiato idea. Maria, quindi, le ha chiesto che volesse fare, ma lei ha titubato a lungo ed è stata attaccata anche dagli opinionisti. Alla fine si è eliminata da sola.

Per quanto riguarda Ivan Gonzalez, è uscito con Sonia e Barbara. Quest’ultima ha detto di essersi sposata a settembre dello scorso anno e di essersi separata a gennaio del 2018. Hanno svolto l’esterna in un luna park e si sono un po’ conosciuti. Con Sonia, invece, c’è stato subito anche il contatto fisico.

Per loro sono scese anche altre 7 ragazze, ma ne sono state tenute solo 2.

Passiamo a Luigi…

< Indietro Successivo >