Ivan Gonzalez risponde agli attacchi di Andrea Cerioli a Uomini e donne Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: registrazione 8 novembre

NEWS

Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: la registrazione dell’8 novembre

Debora Parigi | 9 Novembre 2018

Uomini e donne

Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: nella registrazione dell’8 novembre Lorenzo e Giulia ai ferri corti. Primi incontri per Ivan […]

Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: nella registrazione dell’8 novembre Lorenzo e Giulia ai ferri corti. Primi incontri per Ivan e Andrea.

Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico – Giovedì 8 novembre si è svolta una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e donne. Come ci fa sapere il sito Il Vicolo delle News, a differenza di quanto accaduto nella puntata precedente, dove i tronisti erano stati divisi in due percorsi, questa volta tutti e 5 erano seduti in studio e Maria De Filippi ha affrontato i loro troni tutti insieme.

Quindi per prima cosa è stato mostrato l’incontro con Valeria Marini, la quale si occuperà di organizzare la festa di fidanzamento dei tronisti quando arriveranno alla loro scelta. La showgirl ha incontrato Ivan e Andrea e ha fatto loro alcune domande. Si è trattato di una cosa molto frivola, ma anche divertente.

Si è passati quindi ai troni veri e propri…

< Indietro Successivo >