Ivan Gonzalez risponde agli attacchi di Andrea Cerioli a Uomini e donne Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: registrazione 8 novembre

NEWS

Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: la registrazione dell’8 novembre

Debora Parigi | 9 Novembre 2018

Uomini e donne

Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: il trono di Teresa Langella Teresa Langella è andata in esterna con Luca e […]

Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: il trono di Teresa Langella

Teresa Langella è andata in esterna con Luca e i due hanno cantato al karaoke. Sono stati molto bene, ma lei in puntata ha detto di essere bloccata verso di lui, a livello emozionale non riesce ad andare oltre. Luca ha parlato di nuovo della situazione con Andrea Dal Corso e del fatto che lui ha tradito la loro amicizia scegliendo di corteggiare la donna che interessava all’amico. Per Luca, se Andrea teneva tanto alla loro amicizia, avrebbe dovuto tirarsi indietro. Poi si è lamentato anche con Teresa perché tra i corteggiatori, lui si sente il meno considerato.

Nell’esterna di Teresa con Andrea lui l’ha portata ad un concerto di musica jazz e poi hanno fatto una passeggiata. Lui si è aperto di più ed infatti la tronista ha detto di fidarsi di più adesso. Hanno parlato anche dell’esterna con Antonio, e Andrea ha detto che la vede come una madre quando si rapporta con lui. In studio Antonio non si è trovato d’accordo con quanto detto, ma Maria gli ha fatto notare che questa frase è venuta fuori anche da lei.

Infatti nell’esterna di Teresa con Antonio lui è andato a prenderla alla stazione e l’ha portata a fare un pic-nic, ma non sembravano capirsi. Ed infatti la tronista gli ha detto che le sembrava un bambino da crescere. Poi gli ha chiesto se l’avrebbe voluta baciare, ma lui ci ha girato intorno e non ha risposto. Quindi in studio lei è tornata sul discorso del bambino da crescere e sul fatto che lui non prende mai l’iniziativa. Lui quindi si è difeso e Tina ha commentato che Teresa è troppo prevenuta con lui. Alla fine la tronista ha detto che prova molta attrazione fisica per lui, ma si vede come una mamma e quindi vorrebbe vederlo più reattivo.

Infine è toccato a Lorenzo…

< Indietro Successivo >