Ivan Gonzalez risponde agli attacchi di Andrea Cerioli a Uomini e donne Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: registrazione 8 novembre

NEWS

Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: la registrazione dell’8 novembre

Debora Parigi | 9 Novembre 2018

Uomini e donne

Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: il trono di Lorenzo Riccardi L’ultima parte è stata dedicata a Lorenzo Riccardi. Il […]

Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: il trono di Lorenzo Riccardi

L’ultima parte è stata dedicata a Lorenzo Riccardi. Il tronista aveva saputo dalla redazione che Giulia non sarebbe stata in studio per la registrazione, così lui oltre a Claudia ha scelto Alice per fare l’esterna. In quella con Claudia lui è andato in hotel da lei portandole dello spumante. Hanno fatto una passeggiata e poi lui le ha rubato un bacio a stampo.

In studio Maria ha fatto vedere il video di quando hanno comunicato a Giulia che Lorenzo non l’avrebbe portata in esterna. E la reazione della ragazza è stata molto forte, ha infatti detto che lui non capisce il suo dover lavorare ed è così perché non ha mai lavorato in vita sua. Lorenzo, quindi, si è molto arrabbiato e l’ha mandata a quel paese dicendo anche di essersi rotto. Ma nonostante tutto non l’ha eliminata.

Infine ha commentato l’esterna con Claudia dicendo di essere stato molto bene e che non avrebbe voluto andarsene. Ha riferito che è felice quando sta con lei, mentre con Giulia ha sempre paura di rimanerci fregato.

< Indietro Successivo >