Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: la registrazione del 1 aprile

NEWS

Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: la registrazione del 1 aprile

Debora Parigi | 2 Aprile 2019

Uomini e donne

Anticipazioni Uomini e donne trono Giulia Cavaglià Passando alle anticipazioni di Uomini e donne riguardanti Giulia Cavaglià, lei ha deciso […]

Anticipazioni Uomini e donne trono Giulia Cavaglià

Passando alle anticipazioni di Uomini e donne riguardanti Giulia Cavaglià, lei ha deciso di eliminare Alessandro, ma lui ha detto che vuole restare e non arrendersi. Maria gli ha detto che non ha senso se lei non vuole, così come Tina, e quindi alla fine il corteggiatore se n’è andato.

Giulia ha portato in esterna Giulio Raselli e l’uscita è divisa in due parti. Nella prima parte i due erano in una casa e, mentre parlavano del fatto che lui a volte mostra poco interesse, è entrato Manuel Galiano che ha detto a Giulia di voler parlare con lei. La tronista ha rifiutato perché era con Giulio, quindi Manuel se n’è andato. Dopo un po’ è tornato, ma la risposta della tronista è stata la stessa, così se n’è andato definitivamente. Nella seconda parte dell’esterna Giulia e Giulio sono stati molto bene e hanno scelto anche di spegnere le telecamere. Sono stati 20 minuti così e non hanno voluto nemmeno riaccenderle perché lei stava bene in quel modo. In studio la tronista ha precisato che non è successo nulla di eclatante da vedere.

Dopo questa esterna, le news di Uomini e donne rivelano che Giulia ha chiesto di vedere Manuel, ma lui non si è presentato in esterna. Così in studio lei lo ha accusato di essere stato immaturo. Ma lui ha detto che non gli è andato giù che lo abbia rifiutato a favore di Giulio. La tronista ha trovato assurdo tutto questo: prima l’ha cercata durante l’esterna con un altro e poi ha rifiutato il momento in cui potevano stare soli.

Prima dell’esterna con Giulio, Giulia ha fatto quella con Flavio, il quale l’ha portata in un drive-in. L’esterna è durata circa 3 ore e negli ultimi 20 minuti i due sono stati sotto a una coperta. Tra i due si è vista molta attrazione fisica, ma nonostante questo lui non l’ha baciata. Lei quindi gli ha detto che potrebbe pensare che lui sia lì solo per le telecamere, ma il ragazzo ha detto di non averne bisogno. E siccome Flavio in esterna ha chiamato Giulio “buzzurro”, in studio è partita una forte discussione.

Secondo le ultime anticipazioni di Uomini e donne, Lorenzo ha fatto i complimenti a Flavio vedendolo simile a lui quando teneva Giulia sulle spine. Quindi non concedendosi, lui fa lo stesso e ha capito come comportarsi per interessarle. Ha aggiunto che secondo lui Flavio piace molto a Giulia, tanto che quando si sono sentiti in settimana, la tronista ha definito il ragazzo “un pezzo di bignè”.

< Indietro Successivo >