Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: la registrazione del 1 aprile

NEWS

Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: la registrazione del 1 aprile

Debora Parigi | 2 Aprile 2019

Uomini e donne

Anticipazioni Uomini e donne trono Angela Nasti Per quanto riguarda il percorso di Angela Nasti, le anticipazioni del Trono Classico […]

Anticipazioni Uomini e donne trono Angela Nasti

Per quanto riguarda il percorso di Angela Nasti, le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e donne riferiscono che la tronista non ha portato nessuno in esterna. Il motivo è perché nella puntata scorsa ha discusso animatamente con Giulia e nessuno dei suoi corteggiatori l’ha difesa né consolata dopo in camerino. Fabrizio Baldassare ha subito detto che non è uno che si mette in mezzo ad una discussione tra due donne, non lo trova corretto. Sarebbe stato diverso se invece fosse stata attaccata da un uomo.

Angela e Giulia hanno quindi ripreso a litigare. La prima ha detto alla seconda che lei per prima le ha detto di sentirsi superiore e più bella. Quindi non è iniziato da lei e non è giusto che dica cose non vere. Giulia ha detto l’esatto contrario, ha sempre trovato che fosse Angela a mettersi sempre su un piedistallo. La discussione è finita con Angela che ha pianto di nuovo arrabbiandosi del fatto che non le piace farsi vedere così. Ed infatti Maria le ha detto che se vuole taglierà questa parte. Inoltre la padrona di casa le ha detto che anche Giulia in passato è stata attaccata, mentre adesso l’applaudono, quindi deve fregarsene.

Secondo le altre anticipazioni del Trono Classico di Uomini e donne, anche Luca Daffrè è intervenuto dicendo di non aver difeso Angela perché non gli piace il fatto che lei si metta sempre a paragone con Giulia. Secondo il corteggiatore, lei dovrebbe fare semplicemente il suo percorso. Anche Alessio ha detto la sua, senza peli sulla lingua. Lui ha preferito tacere sulla lite perché per lui Angela non aveva ragione, quindi non è il tipo di darle ragione solo per farsi vedere bello. Proprio su questo, anche Lorenzo ha riconosciuto l’onestà di Alessio e quindi ha consigliato ad Angela di notare questo. Inoltre ha detto di avere un carattere simile ad Angela e alla sua età faceva gli stessi errori, ma crescendo si capisce.

< Indietro Successivo >