Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: registrazione dell'11 marzo

NEWS

Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: registrazione dell’11 marzo

Debora Parigi | 12 Marzo 2019

Uomini e donne

Anticipazioni Uomini e donne trono Andrea Zelletta Le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e donne continuano con Andrea Zelletta […]

Anticipazioni Uomini e donne trono Andrea Zelletta

Le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e donne continuano con Andrea Zelletta e le news riferiscono che il tronista aveva deciso di non fare esterne dopo quando accaduto la volta precedente. L’ha fatta solo con una ragazza nuova, ma non è stata mostrata. Andrea ha detto di aver fatto così, per vedere le reazioni delle sue corteggiatrici.

Natalia Paragoni, dopo aver ricevuto la notizia, ha pianto, ha detto di non essere brava ad esprimersi e che è in questo modo a causa di tutte le delusioni avute in passato. Non vuole più accontentarsi e vuole mettere lei al prima posto. Klaudia, invece, ha detto di essere delusa e che non si aspettava di vedere Andrea baciare le altre, visto che la volta precedente si era aperta molto. Infine Muriel era arrabbiatissima per il bacio alle altre e perché dopo la sua esterna lui è andato per l’ennesima volta a rincorrere Natalia.

Entrate le corteggiatrici, le news sul Trono Classico di Uomini e donne dicono che è iniziata subito una discussione tra Muriel e Andrea. Lui ha detto che la reazione di lei gli è sembrata finta dato che era uscita prendendo a braccetto Klaudia con fare ironico e poi in camerino era arrabbiatissima. Lei ha spiegato che in studio le riesce male aprirsi e questo modo di fare è una corazza.

Comunque con Natalia si è visto un confronto nel suo camerino. I due hanno litigano duramente e lei ha detto che il suo comportamento non le piace e che a lungo andare potrebbe farle scendere l’interesse nei suoi confronti. Ha aggiunto che ha sentito mancanza di rispetto, ma per Andrea è l’esatto contrario. E il tronista ha aggiunto che con ognuna vuole dare il 100% di sé proprio per non prendere in giro nessuna.

Le altre anticipazioni del Trono Classico di Uomini e donne dicono che poi Andrea ha fatto un’esterna con Klaudia, i due si sono visti su un terrazzo. Lui ha iniziato a metterla in discussione dicendo che lei si è aperta e lo ha portato a giro, ma lei è tutto un “io”, mentre Andrea preferirebbe che parlasse di un “noi”. Lei è rimasta sconvolta. Poi hanno parlato dei baci e anche Klaudia ha parlato di mancanza di rispetto. Quindi Andrea anche a lei ha dato la stessa spiegazioni riferite a Natalia. Alla fine se n’è andato. Ed infatti in studio Klaudia ha detto di non capire la rabbia di Andrea, dato che dovrebbe essere il contrario. Il tronista ha spiegato che ha visto la reazione di Klaudia vera e per questo ha chiesto l’esterna con lei.

< Indietro Successivo >