Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: registrazione dell'11 marzo

NEWS

Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: registrazione dell’11 marzo

Debora Parigi | 12 Marzo 2019

Uomini e donne

Anticipazioni Uomini e donne trono Angela Nasti Passando al trono di Angela Nasti, le news di Uomini e donne riferiscono […]

Anticipazioni Uomini e donne trono Angela Nasti

Passando al trono di Angela Nasti, le news di Uomini e donne riferiscono che la prima esterna è quella con Fabrizio. Sono andati sulla neve e lui le ha insegnato ad andare sullo snowboard. Hanno inziato a parlare, c’è stata molta complicità e anche imbarazzo. Lui le ha fatto i complimenti per le labbra e lei ha apprezzato. La tronista ha detto che con lui sta molto bene, si sente protetta ed a volte è in imbarazzo. Inoltre le sembra più uomo degli altri e questo lato le piace molto. Fabrizio si è detto contento di questa intimità che si è creata.

Andando avanti con le news del Trono Classico di Uomini e donne, è toccata all’esterna con Alessio, un ragazzo nuovo del quale non erano state ancora mostrare le esterne. Sono andati lungo il Tevere e lui le ha subito detto che la trova una testa di c***o e che deve capire se gli piace o no e se è come dice, perché non gli piace come si mostra. Inoltre le ha detto che non le farà mai complimenti sulla sua bellezza o fomenterebbe il suo ego. Angela gli ha tenuto testa e comunque era contenta di trovarsi in quella situazione. Si sono provocati e stuzzicati a vicenda con gesti e parole per tutta l’esterna.

Tornati in studio, Angela ha detto che il modo di fare di Alessio è simile al suo, quindi si sente vicina a lui nei pensieri e nei comportamenti. Per lei è stato una bella sorpresa e continuerà a portarlo in esterna.

< Indietro Successivo >