Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: registrazione del 15 aprile

NEWS

Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: registrazione del 15 aprile

Debora Parigi | 16 Aprile 2019

Uomini e donne

Anticipazioni Uomini e donne Andrea Zelletta seconda parte Continuando con le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e donne, per […]

Anticipazioni Uomini e donne Andrea Zelletta seconda parte

Continuando con le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e donne, per la precisione quello di Andrea, è stato il turno dell’esterna con Muriel. Il tronista gli ha fatto una sorpresa andando a casa della madre. Non trovandola le ha fatto una videochiamata e la corteggiatrice era dalla nonna. Lei era felicissima e lo ha raggiunto. Sono rimasti da soli e lei si è mostrata molto imbarazzata. Andrea gliel’ha fatto notare, sono stati molto complici e c’è stato anche il bacio.

Tornando negli studi di Uomini e donne, le anticipazioni rivelano che è entrata Giorgia Kintli ed è stata mostrata l’esterna. Lui è andato a Milano, ma la redazione gli ha comunicato che la ragazza non è voluta andare in esterna. Così Giorgia ha spiegato che non è andata perché nella puntata precedente, quando è stato mostrato il bacio tra loro, non si è sentita apprezzata, Andrea aveva preferito chiarire con Natalia. Proprio quando gli aveva chiesto cosa ne pensasse, il tronista aveva detto che prima doveva chiarire con Natalia.

La corteggiatrice, secondo le news di Uomini e donne, ha anche specificato che i suoi dubbi di non piacergli abbastanza stanno ricevendo conferma. Andrea, quindi, ha spiegato che stava finendo un discorso con Natalia e lo ha fatto perché lei è brava a prendersi la parola, mentre a Giorgia sembra che le vada tutto bene visto che non parla mai. Però ha aggiunto che se adesso parlava con lei è perché era riuscita a catturare la sua attenzione e dovrebbe farlo sempre.

< Indietro Successivo >