Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: registrazione del 15 aprile

NEWS

Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: registrazione del 15 aprile

Debora Parigi | 16 Aprile 2019

Uomini e donne

Anticipazioni Uomini e donne Andrea Zelletta prima parte Le anticipazioni di questa nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e […]

Anticipazioni Uomini e donne Andrea Zelletta prima parte

Le anticipazioni di questa nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e donne iniziano dal trono di Andrea Zelletta e ringraziamo il sito News UeD per le informazioni. Per prima cosa è andato in onda il filmato della puntata precedente con l’esterna in casona alla quale Natalia non ha voluto partecipare e l’incontro con Muriel Bassi.

Il tronista, infatti, subito dopo la scorsa puntata è andato da lei e hanno litigato perché lui ha messo in dubbio l’interesse di lei. La corteggiatrice gli ha spiegato che dopo aver fatto l’esterna è dovuta andarsene per motivi lavorativi, per questo non era tornata più volte. I due hanno continuato a litigare non trovando un punto d’incontro, fino a che Andrea non ha detto che insiste tanto con lei perché ha un forte interesse. Così si sono chiariti e abbracciati.

Andando avanti con le anticipazioni di Uomini e donne, è toccato all’esterna con Natalia Paragoni. Andrea è quindi andato in albergo da lei spiegandole che il suo atteggiamento altezzoso la pone sullo stesso livello delle altre ragazze senza migliorare la situazione. La corteggiatrice ha detto però di sentirisi diversa dalle altre e che non vuole rincorrere nessuno. Hanno quindi litigato duramente senza arrivare ad un punto d’incontro. Ma quando lui ha fatto per andarsene, lei lo ha bloccato, ma alla fine il tronista se n’è andato.

Dopo circa 40 minuti è però tornato da lei, capendo che in quel modo non sarebbero andati da nessuna parte, così l’ha aspettata per uscire. Sono quindi andati a bordo piscina e durante il tragitto lei si è avvicinata molto a lui, fisicamente parlando. Natalia gli ha confessato che le era mancato e alla fine c’è stato un bacio passionale.

Klaudia Poznanska, secondo le anticipazioni e news del Trono Classico di Uomini e donne, ha pianto guardando questa esterna. Poi è stata mostrata la sua. La ragazza lo ha invitato a casa sua e gli ha fatto conoscere la madre, gli ha mostrato le foto di quando era piccola e anche quelle con il padre. Questo è stato un momento molto commovente. Poi sono usciti e sono andati in un locale. Lei gli ha chiesto se la vede fuori con lui e il tronista ha risposto che sta iniziando ad immaginare questa cosa. Poi si sono baciati, ma l’esterna è stata interrotta da Maria De Filippi per spiegare un particolare a Natalia.

A questo punto è stato mostrato un pezzo dell’esterna in cui Klaudia aveva detto che una sua amica aveva incontrato Natalia dal parrucchiera e quest’ultima raccontava la sua esterna con Andrea e che era andata bene. Aveva però anche aggiunto che adesso era tra le corteggiatrici più amate dal pubblico e non la più odiata. Questo ha infastidito Andrea il quale dopo ha rinunciato alla possibilità di rivedere Natalia.

In studio Natalia ha detto che era inutile parlare di questo, lo trovava solo un pretesto per parlare male di lei. Ma Andrea ha precisato che invece lui ha dei dubbi. Poi è entrata l’amica di Klaudia confermando quanto detto e che a Natalia piaceva essere la preferita del pubblico. E ha anche aggiunto che con il parrucchiere ha parlato anche di Ivan. Lei ha risposto che l’interesse per Andrea è sempre stato palese, così Muriel ha detto che quindi in villa con lo spagnolo c’è andata solo per gli ascolti.

< Indietro Successivo >