Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: registrazione del 23 aprile

NEWS

Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: registrazione del 23 aprile

Debora Parigi | 24 Aprile 2019

Uomini e donne

Anticipazioni Uomini e donne trono di Giulia Cavaglià La puntata del Trono Classico di Uomini e donne è continuata con […]

Anticipazioni Uomini e donne trono di Giulia Cavaglià

La puntata del Trono Classico di Uomini e donne è continuata con Giulia Cavaglià, la quale, secondo le anticipazioni, ha subito ammesso di aver peccato. Si parte subito dall’esterna con Manuel Galiano che l’ha portata al laghetto dell’Eur. Ha provato a baciarla, ma lei si è scansata più volte quindi ci sono stati solo baci a stampo. Alla fine però, dopo essersi seduti su una scaletta, si sono baciati con passione. Giulio Raselli si è infastidito molto, così Maria De Filippi ha mostrato la sua esterna.

Come riferiscono le news di Uomini e donne, è stata un’esterna molto bella. La tronista è entrata in una stanza dove c’erano vari abiti e un biglietto con scritto: “Scegline uno facile da togliere”. I due sono andati a cena in un luogo romantico di Roma e si sono molto avvicinati. Lei quindi si è seduta sulle gambe di lui, stavano per baciarsi, ma si è scansata. Lui è rimasto male e ha detto che non potevano andare avanti in questo modo. Giulia ha ammesso la grande difficoltà che ha con lui, ma per il corteggiatore è un problema se non si lascia andare. Così alla fine con uno scatto l’ha presa e l’ha baciata avvolgendola, il bacio è stato davvero lungo.

Tornati negli studi di Uomini e donne, Maria ha chiesto a Giulio se volesse dire qualcosa, ma lui ha detto che l’esterna parla da sola. Ha chiesto quindi un parere a Manuel, ma non voleva nemmeno guardare in faccia la tronista. Così Giulia ha voluto parlare di una segnalazione secondo cui Manuel avrebbe baciato una ragazza in un locale. Il corteggiatore ha detto che era solo un’amica che non vedeva da tempo, ma non c’è stato un vero bacio e potevano anche chiamarla per chiarire. La tronista ha detto di avere un’altra segnalazione. La sua amica Megghi (ex corteggiatrice) le ha detto di essere stata contattata da Manuel per conoscerla, ma aveva rifiutato. Manuel si è difeso dicendo che la sua amica gli ha presentato Megghi perché era lei che voleva conoscerlo, ma si sono solo salutati. Alla fine Giulia gli ha creduto.

Giulio, però, si è arrabbiato perché non ha apprezzato che la tronista, subito dopo aver visto l’esterna tra loro, abbia voluto parlare della segnalazione. Giulia gli ha dato ragione, ma ha detto di aver passato una brutta Pasqua per questo motivo e quindi voleva una spigazione. Manuel ha insultato Giulio e quidi Tina ha iniziato una discussione con lui. Poi Manuel ha chiesto a Giulia di ballare, ma lei ha rifiutato e ha voluto ballare invece con Giulio. Così Manuel è uscito dallo studio, ma la tronista non si è scomposta, poiché gli sta già dando fiducia credendo a lui e non alla sua amica.

< Indietro Successivo >