Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: registrazione del 23 aprile

NEWS

Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: registrazione del 23 aprile

Debora Parigi | 24 Aprile 2019

Uomini e donne

Anicipazioni Uomini e donne trono di Angela Nasti Passando ad Angela Nasti, le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e […]

Anicipazioni Uomini e donne trono di Angela Nasti

Passando ad Angela Nasti, le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e donne dicono che per lei sono entrati Fabrizio e Luca. La prima esterna è in casona con Fabrizio Baldassarre dove lui ha provato più volte a baciarla, ma lei si è spostata. Ha chiesto, quindi, quale fosse il problema e lei ha risposto che voleva trattenersi. Finita l’esterna, lei ha parlato con la redazione dicendo di sentirsi bloccata perché pensava ad Alessio e a come avrebbe reagito. Così in puntata Angela ha eliminato Fabrizio dicendo che non le trasmetteva più nulla e lui non ha contestato.

Le news di Uomini e donne continuano con l’esterna di Angela con Luca Daffrè. Lui ha provato a baciarla, ma lei si è spostata. Lui quindi le ha detto che sta iniziando a piacergli davvero e che sta iniziando a provare delle cose. Lei si è emozionata e Luca le ha anche dedicato una canzone di Cremonini. Poi la redazione ha comunicato ad Angela che Alessio voleva vederla, ma se accettava doveva interrompere l’esterna con Luca. Lei è rimasta con Daffré, ma il ragazzo ha notato che era diventata fredda e che secondo lui era rimasta solo per educazione. Così alla fine Luca se n’è andato e lei ha pensato che lo avesse fatto perché in realtà aveva una serata.

Dopo questa è stato mostrato che Angela, durante la scorsa puntata, è andata in camerino da Alessio. Hanno discusso e poi fatto pace dandosi alla fine tre baci a stampo. Poi è toccata alla vera e proprio esterna con Angela che andata sotto casa di lui per riprenderlo. Lui è rimasto molto felice, hanno fatto un giro in auto, si sono abbracciati, hanno scherzato e lei alla fine ha detto che le piace davvero e che non vuole che se ne vada. Infine sono andati in casona, si sono sdraiati su una poltrona l’uno sopra all’altra e si sono baciati con passione.

In studio Angela ha detto che prima aveva una preferenza per Luca, ma adesso le piace molto anche Alessio, si trova bene con lui perché sono uguali. Ha aggiunto che Alessio è schietto, mentre Luca è tutto da scoprire. Angela ha anche detto che adesso capisce come possano interessare due persone contemporaneamente. Luca ha detto di essere dispiaciuto, ma che se l’aspettava. Alessio, rispondendo a Maria, ha detto che a livello fisico teme Luca, ma lo trova privo di contenuti.

< Indietro Successivo >