Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: registrazione del 7 maggio

NEWS

Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: registrazione del 7 maggio

Debora Parigi | 8 Maggio 2019

Uomini e donne

Anticipazioni Uomini e donne trono Andrea Zelletta In questa nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e donne le anticipazioni […]

Anticipazioni Uomini e donne trono Andrea Zelletta

In questa nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e donne le anticipazioni di News UeD rivelano che erano ospiti due coppie uscite di recente dal programma di Maria De Filippi: Luigi Mastroianni con Irene Capuano e Andrea Cerioli con Arianna Cirrincione.

La puntata è iniziata come sempre con Andrea Zelletta che non è entrato subito per volontà di Maria. Per prima è entrata Klaudia Poznanska che ha visto il riassunto delle puntata scorsa e quello che è successo nel dopo puntata. Andrea è infatti andato a cercare Natalia Paragoni e nel corridoio ha incontrato Muriel Bassi, la quale gli ha detto che sperava che andasse da lei, ma lui ha risposto di no e che andava da Natalia.

A questo punto Muriel, secondo le anticipazioni di Uomini e donne, si è mostrata scoraggiata, sostenendo di non essere apprezzata dal tronista. Andrea ha quindi messo in dubbio l’interesse della ragazza. Per lui è impossibile che una persona che ha sempre mostrato tanto interesse non abbia più voglia di vederlo di punto in bianco. Muriel quindi ha pianto, ma Andrea ha tirato dritto per andare da Natalia, ma lei era già andata via. Quindi è andato in stazione, ma lei era già partita, così è andato da lei a Milano.

Nell’esterna, come svelano le news del Trono Classico di Uomini e donne, Andrea ha chiamato Natalia, ma lei ha detto di non volerlo incontrare se poi devono parlare sempre delle stesse cose. Il tronista ha insistito che era meglio parlarsi da vicino che al telefono. Così si sono visti e per la maggior parte del tempo hanno litigato insultandosi a vicenda. Non sono quindi arrivati ad un compromesso e si sono separati. Dopo un’ora Natalia ha chiesto di rivederlo e si sono visti su una terrazza mostrandosi molto complici. Alla fine si sono abbracciati e c’è stato anche qualche piccolo bacio. Dopo due ore Natalia ha chiesto di nuovo di rivederlo, così si sono incontrati in un parco e sono stati benissimo. Hanno riso, corso, lei gli è saltata addosso e si sono baciati per tutto il resto dell’esterna.

Tornati negli studi di Uomini e donne le anticipazioni dicono che Klaudia, ancora sola, ha iniziato a piangere, così Maria ha interrotto l’esterna e ha fatto entrare Andrea, il quale non ha salutato Klaudia per paura di prendere qualche schiaffo. Klaudia ha quindi detto, arrabbiata, di aver fatto bene a dargli buca in esterna. Andrea le ha risposto che non può incomparlo di essere andato da Natalia. Inoltre, dopo che lei gli aveva dato buca, è andato comunque a cercarla, ma lei gli ha chiuso la porta in faccia. Quindi doveva incolpare solo se stessa. Il tronista ha quindi chiesto di finire di guardare l’esterna e dopo ha chiesto di ballare con Klaudia. Natalia, invece, si è detta dispiaciuta nonostante la bella esterna.

Confermiamo che Muriel Bassi si è eliminata, spiegando che ha impegni lavorativi e, essendo poco apprezzata, non ha più voglia. Andrea ha detto di essere dispiaciuto, ma ha anche ammesso che la sua scelta è più orientata su Klaudia e Natalia.

< Indietro Successivo >