Anticipazioni Uomini e donne Trono Over registrazione 24 settembre

Anticipazioni Uomini e donne Trono Over 24 settembre: primo bacio di Ida Platano dopo Riccardo

Anticipazioni Uomini e donne Trono Over registrazione del 24 settembre: tutte le news sulla nuova puntata che vede il primo bacio di Ida Platano.

Uomini e donne Trono Over anticipazioni le vicende di Gemma Galgani

Nel pomeriggio di martedì 24 settembre c’è stata una nuova registrazione del Trono Over di Uomini e donne, per le cui anticipazioni ringraziamo il sito Il Vicolo delle News. La puntata va in onda a partire da lunedì 7 ottobre.

La puntata è iniziata subito, come sempre, con Gemma Galgani della quale è stato mandato un rwm. Dopo la scorsa puntata lei è andata in camerino da JeanPierre a piangere per la discussione avvenuta con anche gravi accuse da parte di Anna sul fatto che lui non fosse attratto realmente da lei. Il cavaliere, quindi, non ha negato quanto detto, ma ha lasciato comunque la porta aperta, poiché ha spiegato che in passato è stato con donne che all’inizio con gli piacevano molto fisicamente, che erano anche più brutte di Gemma, ma che poi le cose sono cambiate e si sono evolute. Ha aggiunto che per il momento vede la Galgani come un’amica, ma ci potrebbe essere speranza per il futuro. Non è però sembrato molto convinto.

In studio Gianfranco è rimasto molto male del fatto che Gemma sia molto interessata a JeanPierre. E per questo motivo, come rivelano le anticipazioni del Trono Over, lui ha deciso di chiudere la conoscenze, poiché si reputa un “uomo che legge un libro per volta”. La dama è rimasta male per questa scelta e per tutta la puntata ha provato ad attirare la sua attenzione. Ma lui non è tornata sui suoi passi. Tra l’altro per lui sono arrivate tre donne a corteggiarlo, ma le ha rifiutate perché non gli piacevano.

Maria poi ha chiesto a Gemma con chi volesse ballare e lei ha risposto JeanPierre. Così Gianni è intervenuto dicendo che non è una cosa normale voler ballare con una persona che la vede solo come un’amica e non con Gianfranco che vuole invece conoscerla davvero. Così la dama ha scelto Gianfranco e lui ha accettato. Quando a fine canzone Maria ha chiesto come fosse andata e lei ha risposto che lui è “duro”, Tina è partita con delle allusioni ed è andata anche a prendere il dottore per misurare la pressione.

Anticipazioni Uomini e donne Trono Over Ida e Armando

Le anticipazioni del Trono Over di Uomini e donne continuano con Armando che viene fatto sedere al centro dello studio insieme a Veronica e Ida. Ha raccontato che con la prima è andato allo zoo, ma dopo questa uscita lui non l’ha più cercata. La sera prima della registrazione, invece, è uscito con Ida, sono stati molto bene e tra loro c’è stato anche un bacio. Si tratta del primo dopo la fine della storia di lei con Riccardo. Inoltre sono stati a giro per locali tutta la notte fino alle 5.

Veronica si è molto arrabbiata ed è tornata al suo posto, mentre Riccardo è rimasto sconvolto da questo bacio. Maria, quindi, ha cercato di capire se lui fosse ferito nei sentimenti o provasse un senso di possesso nei confronti di Ida. Lui non è stato in grado di spiegarlo. Tra l’altro una donna si è presentata a corteggiarlo, ma lui l’ha rifiutata dicendo che non è il momento. Anche per Armando si è presentata una ragazza, ma lui ha rifiutato per continuare la conoscenza con Ida e con Veronica (anche se lei ha detto che non ne aveva intenzione).

Le anticipazioni del Trono Over riferiscono anche che Riccardo ha ballato sempre con Valentina F. e hanno detto che la sera sarebbero usciti insieme. Ida è intervenuta dicendo che lui si è mostrato tanto provato per il suo bacio con Armando, ma poi si è subito consolato. Inoltre Armando pensa che Riccardo e Valentina stiano facendo tutto per ripicca. Pamela, invece, ha sempre ballato con Enzo e hanno mostrato molta confidenza e chimica.

Anche Valentina M. di Firenze ha raccontato di continuare ad uscire con Paolo, ma dopo l’ultima volta non si è trovata bene con lui, definendolo troppo oppressivo. Ha detto di amarla, di volerla baciare a tutti i costi e alla fine lei ha ceduto, ma malvolentieri. Paolo le ha quindi chiesto scusa per i suoi modi, dicendo che voleva semplicemente essere potettivo. Alla fine hanno scelto di continuare la conoscenza, ma con delle riserve da parte della dama.

Anticipazioni Uomini e donne Trono Over sfilata Gemma vs Anna

La puntata del Trono Over di Uomini e donne è continuata con la sfilata e le anticipazioni rivelano che è ripartita dall’ultima volta: cioè Anna che ha vinto la sfida contro Gemma. Ecco che quindi la dama di Torino ha dato della sciacquetta da 4 soldi alla rivale. E quindi il litigio è continuato ed è tornato fuori l’argomento Giorgio. Anna, infatti, ha insinuato che l’ex cavaliere non ha voluto la Galgani, ma non per colpa sua.

Gianni quindi ha chiesto cosa c’etrasse adesso Giorgio e così è venuto fuori un aneddoto davvero interessante. Infatti, un giorno quando Anna e Paolo uscivano insieme, hanno preso un taxi e il taxista ha detto: “strano che oggi è con questo signore, di solito il taxi lo prende sempre accompagnata con l’altro”. E l’altro a cui si riferiva è proprio Giorgio. Questa storia è stata raccontata da Paolo alla redazione, ma non voleva che venisse fuori.

Tornando alla sfilata, alla fine Gemma ha deciso di sfilare, anche se non in gara. Il tema di questa puntata è “I jeans stanno bene solo a me”. Dopo Anna ha sfilato Barbara che è stata attaccata duramente da Armando dicendole che ha il lato B basso. Non ha ricevuto quindi voti alti ed è iniziata la polemica. Poi ha sfilato Pamela e ha preso voti altissimi, ma è stata attaccata da Barbara e Valentina dicendo che anche lei ha il fonsoschiena basso, che è il suo punto debole. Il parterre maschile non si è trovato d’accordo. Hanno concluso la sfilata Ida e Veronica e la gara l’ha vinta Pamela.

Alla fine Tina ha detto che nella prossima puntata doveva toccare agli uomini sfilare con un costumino tutto stretto e lei si metterà con il metro in mano a misurare. Così vediamo se avranno ancora voglia di parlare tanto.

Novella 2000 © riproduzione riservata.