Anticipazioni Trono Over Uomini e donne registrazione 14 settembre

Anticipazioni Trono Over Uomini e donne registrazione 14 settembre: scontro tra Gemma e Anna

Anticipazioni Trono Over Uomini e donne registrazione del 14 settembre: le news vedono lo scontro tra Gemma e Anna, ma anche molte gelosie.

Anticipazioni Trono Over Uomini e donne le conoscenze di Gemma Galgani

La nuova puntata del Trono Over di Uomini e donne, registrata sabato 14 settembre, è iniziata subito con una sorpresa, come riferiscono le anticipazioni de Il Vicolo delle News. Infatti Raimondo e Loredana, due signori di una certa età, si sono già fidanzati e hanno deciso di lasciare il programma insieme.

Dopo questo bel momento di gioia, è stato il turno di Gemma Galgani, la quale è uscita con tre signori: JeanPierre, Gianfranco e Franco. Per prima cosa è stata mostrata l’esterna con Franco, sono stati in un ristorante e poi sono andati a fare una passeggiata. Lui è sembrato un po’ freddo ed infatti in studio la dama ha interrotto la conoscenza. Con gli altri due uomini, invece, ha detto che continuerà.

Tra l’altro JeanPierre, durante la puntata, ha discusso anche con Anna Tedesco. La dama, ritornata dopo due anni, lo ha accusato di averle detto, durante un ballo, di non essere interessato a Gemma. Lui ha negato, ma Anna ha anche aggiunto che l’uomo le aveva anche detto che avrebbe preferito avere il suo numero. Gemma ci è rimasta malissimo e si è quasi messa a piangere.

Anticipazioni Trono Over Uomini e donne Ida contro Riccardo

Le news e anticipazioni del Trono Over continuano con vari intrecci amorosi. Al centro dello studio di Uomini e donne si sono sedute Valentina F., Ida Platano e Veronica. E di fronte sono arrivati Riccardo Guarnieri, Ivan (un nuovo cavaliere) e Armando. Valentina ha frequentato Armando, ma in puntata ne ha dette di ogni colore su di lui ed infatti hanno anche litigato pesantemente. Tra l’altro si sono scambiati degli sms in cui lui le ha scritto “Ammazzati”. Quindi tra loro è tutto finito.

Ida, invece, ha detto che si sta sentendo con Armando, il quale le ha chiesto di uscire ben due volte, ma lei ha sempre rifiutato perché ancora non se la sente. Lei, inoltre, ha sentito anche Ivan, ma ha ammesso di farlo solo come valvola si sfogo, poiché lui è un uomo molto calmo che non la spinge ad andare avanti in una relazione. Il cavaliere ha detto di non farsi avanti con lei perché non è sicuro che sia pronta. A questo punto Riccardo ha fatto una scenata di gelosia per le frequentazioni di Ida e ha riparlato della scorsa puntata, quando cioè lei si è fatta consolare in bagno da Armando.

Nella discussione, secondo le anticipazioni del Trono Over di Uomini e donne, è intervenuta anche Veronica, che sta uscendo appunto con Riccardo. La dama gli ha consigliato di essere più rispettoso nei confronti di Ida, perché così facendo lei non si sentirà mai libera di trovare un altro uomo. Ivan ha detto che vorrebbe confortare Ida, poiché la trova una donna splendida, ma non vorrebbe approfittare di lei. Comunque quando lei è uscita in lacrime, lui le è corso dietro.

Infine Valentina ha raccontato che lei e Riccardo, dopo la scorsa registrazione, si sono incontrati per caso in autostrada e quindi si sono fermati a parlare nella corsia d’emergenza. Ma la polizia li ha ovviamente cacciati perché è vietato sostare lì, così si sono dati appuntamento all’autogrill più vicino. Hanno iniziato una conoscenza, ma dopo una telefonata di circa 3 ore, lui le ha mandato un sms al quale lei ha risposto dopo 6 giorni. Quindi tra loro è ancora tutto da vedere.

Anticipazioni Trono Over Uomini e donne il ritorno di Anna Tedesco

Come già detto nelle anticipazioni della prima puntata, a Uomini e donne Over è tornata anche Anna Tedesco e in questa registrazione si è parlato proprio di lei. La dama è uscita con il singnore che la volta precedente aveva interrotto la conoscenza con Barbara e tra loro ci sono già stati anche dei baci a stampo. Anna ha raccontato che sabato scorso è stato il suo compleanno e così gli ha mandato due messaggi per fargli gli auguri e poi lo ha chiamato. Dopo tre squilli lui ha rifiutato la chiamata. Lei non ci ha dato peso, perché sapeva che il cavaliere voleva festeggiare con i figli. Ma dopo che lei gli ha mandato un messaggio vocale cantando “Tanti auguri” e lui ha risposto che l’avrebbe chiamata più tardi, l’uomo le ha telefonato il martedì dopo. Così ci è rimasta molto male.

Dopo questa vicenda in studio hanno parlato anche del fatto che lei in settimana è andata a Firenze e in un ristorante ha incontrato Giorgio Manetti e la nuova fidanzata. Questo non è piaciuto molto a Gianni, già sospettoso dal suo ritorno nel programma.

Poi le anticipazioni del Trono Over rivelano che questo signore che sta frequentando Anna in settimana è uscito anche con un’altra signora e sono stati molto insieme. Lui l’ha anche invitata a casa sua proponendole di restare a dormire, ma lei ha rifiutato. Questo è quindi il motivo per cui il cavaliere non si era fatto più sentire con Anna. Comunque sono rimasti insieme fino alle 4 del mattino a ballare e le ha anche presentato il figlio che era in casa.

Anticipazioni Trono Over Uomini e donne altre delusioni per Pamela Barretta

Dopo la delusione con Stefano, nel parterre femminile del Trono Over di Uomini e donne c’è anche Pamela Barretta, ma le anticipazioni su di lei non sono bellissime. La dama è uscita con un cavaliere nuovo, Enzo, ed è già molto presa da lui. Il problema è che lui abita a Budapest e le ha detto che deve risolvere delle situazioni per lo coinvolgeranno per circa un mese e mezzo, quindi ha detto di voler rallentare un po’ la conoscenza con lei. Pamela ci è rimasta malissimo e anche il pubblico è rimasto sconvolto.

Ma sono le scoperte successive ad aver lasciato tutti a bocca aperta. La dama, infatti, ha voluto indagare e ha insistito perché le facesse vedere il cellulare. Lui all’inizio ha detto che doveva sistemarlo, ma poi ha confessato che stava scherzando. Lei però non gli ha creduto, visti i precedenti. Su insistenza di Maria De Filippi, Enzo ha confessato di avere delle conoscenze estive e occasionali da dover chiudere. Questo ha fatto insospettire Gianni che non capisce perché occorra tutto questo tempo per chiudere delle relazioni molto leggere e occasionali. Pamela è tornata quindi al suo posto e lui è corso a riprenderla, ma lei non ne ha voluto sapere, ricordando di aver già vissuto situazioni simili e non sono finite bene. Dopo però hanno anche ballato insieme. Enzo ha anche ammesso di essere frenato con Pamela perché ha letto sul web che lei vorrebbe partecipare al Grande Fratello Vip, quindi non si fida.

Il programma ha parlato anche di Barbara De Santi che è uscita con Stefano. I due si sono trovati bene, anche se la dama ha amesso di non essere attratta molto fisicamente da lui, ma più che altro mentalmente, le piace la sua intelligenza. Comunque si sono accordati per uscire anche la sera stessa della registrazione. Ma su questo Barbara è stata criticata perché per molti è inutile andare avanti se non c’è attrazione fisica.

Anticipazioni Trono Over Uomini e donne la sfilata

In questa puntata di Uomini e donne, come raccontano le anticipazioni, c’è stato anche il momento della sfilata. Ma non sono mancate le polemiche.

La prima sfida aveva come tema “Red Carpet” ed è stata tra Anna Tedesco e Gemma Galgani. La prima aveva un abito macramè e scarpe oro, mentre la seconda uno rosso con le piume. E ha vinto Anna, ma Gianni non si è trovato d’accordo. Secondo lui gli uomini non avevamo capito il tema e hanno giudicato la fisicità, invece del vestito. Così è iniziata una polemica anche tra le dirette interessate che è andata oltre il gioco. Anna, infatti, ha attaccato Gemma dicendo che la Galgani in realtà ha qualcosa di personale contro di lei. Anche il pubbico si è scatenato e Maria si è ritrovata a non saper cosa fare, chiedendo quindi aiuto proprio agli spettatori, i quali hanno chiesto di far rivotare perché doveva vincere Gemma. Anna però non ha voluto e quindi ha passato lei il turno tra il malumore della gente.

Poi si sono sfidate Valentina F. con Barbara sul tema “Come in un film”. La prima si è ispirata a Grease, mentre la seconda ha avuto un look anni ’20 ispirandosi alla serie TV “Le ragazze del centralino”. E vince proprio lei. Purtroppo, per mancanza di tempo, non ci sono state altre sfide.

Novella 2000 © riproduzione riservata.