Anticipazioni Uomini e donne Trono Over e Trono Classico 3 settembre

NEWS

Anticipazioni Uomini e donne del 3 settembre: Gemma gelosa di Nicola

Debora Parigi | 4 Settembre 2020

Uomini e donne

Anticipazioni Uomini e donne Trono Over: Gemma gelosa Abbiamo di nuovo le anticipazioni di Uomini e donne con la registrazione […]

Anticipazioni Uomini e donne Trono Over: Gemma gelosa

Abbiamo di nuovo le anticipazioni di Uomini e donne con la registrazione di giovedì 3 settembre e ringraziamo il sito Il Vicolo delle News per tutte le informazioni. Trono Classico e Trono Over sono insieme e per quest’anno sarà sempre così, ormai è ufficiale.

Anche oggi la registrazione di Uomini e donne è partita dal Trono Over e come sempre da Gemma Galgani. Ormai è consueto che si inizi sempre dalla nota dama di Torino, sempre più al centro delle discussioni. A lei e alle vicende legate è stata dedicata come al solito un’ora e mezzo abbondante.

Con un video scopriamo che Gemma ha continuato la conoscenza con il nuovo corteggiatore, ribattezzato da tutti “Mister Lamas”. E in questa situazione non sono mancati gli attacchi di Tina nei confronti della dama, ad un certo punto si è anche seduta tra il pubblico. È riapparso anche il manichino della mummia. Ma la Galgani, nonostante la nuova conoscenza che sembra andare molto bene, si è mostrata anche gelosa di Nicola Vivarelli per via di Valentina Autiero. Infatti Nicola e Valentina avrebbero dovuto fare un’esterna insieme, ma lui poi si è rifiutato. Questo ha dato luogo a vari battibecchi tra loro due, ma è intervenuta anche Gemma. E questa intromissione ha portato Sirius a dare a Gemma della ridicola visti gli atteggiamenti che ha.

Inoltre sono scese due ragazze giovani, sui 25/26 anni, per corteggiare Nicola, ma lui ha deciso di non tenerle. ll motivo di questa scelta fa però riflettere, lui infatti tiene ancora a Gemma nonostante tutto quello che è successo. È anche sceso un ragazzo di 26 anni per Valentina e lei lo ha tenuto.

Le anticipazioni di oggi del Trono Over di Uomini e donne continuano con Armando Incarnato che è stato al centro della polemica, ancora una volta. Il cavaliere ha voluto chiudere la conoscenza con la dama che stava frequentando e questo ha dato inizio a tutto. Tina si è scagliata contro di lui perché le sue frequentazioni hanno tutte lo stesso finale. Quindi l’opinionista lo ha accusato di non essere interessato a trovare l’amore. Il pubblico si è trovato d’accordo con lei e quindi ha massacrato il napoletano. Puntata decisamente difficile e movimentata per il noto cavaliere.

Passiamo ora a cosa è successo nel Trono Classico

< Indietro Successivo >