Anticipazioni Verissimo, Federica Pellegrini: «Fidanzata per anni, adesso…»

Appena conclusasi la sua prima estate da single, per Federica Pellegrini è tempo di fare il punto della situazione. E così, la bella nuotatrice si è aperta ai microfoni di Silvia Toffanin, nella puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 30 settembre. Rivelando qualcosa di inaspettato riguardo il presente e soprattutto il futuro. Con un pensiero anche al passato. Un po’ di settimane fa infatti, la campionessa ha trionfato nei 200 stile libero ai Mondiali di Budapest, conquistando una straordinaria medaglia d’oro. “Il mio addio alle gare è lontano; se non altro, lo è nella mia testa”, aveva dichiarato tempo fa Federica, e sembra che sia rimasta su questa stessa linea di pensiero: “È ancora troppo presto per ritirarmi”, ha affermato la Pellegrini. Continuando: “L’obiettivo è andare a Tokyo (alle Olimpiadi del 2020, ndr), come ci arrivo non si sa, ma l’obiettivo è questo. Avrò 32 anni, che nel nuoto non è un’età facile. Il tempo passa velocissimo”.

C’è ancora la voglia di competere dunque, e non di fermarsi e magari formare qualcun altro. Alla domanda della Toffanin infatti, se si vedrebbe nei panni dell’allenatrice in un futuro, la Pellegrini ha poi risposto con sicurezza: “Sarei molto cattiva come allenatrice, come lo sono stati con me”, ha puntualizzato. Aggiungendo: “Quindi non so se avrei molti allievi. Arrivo da una scuola di allenatori tosti, sarei tosta anche io”. Immancabile poi un pensiero alla sua storia d’amore con Filippo Magnini, chiusa da qualche mese. Sembra senza particolari rimpianti. E alle sue prime vacanze estive da single: “Tutti gli anni facciamo una settimana di vacanza tra amiche”, ha dichiarato la Pellegrini.  Concludendo: “Quest’anno abbiamo deciso di andare a Formentera. È stata la mia prima vacanza da single, però è stata divertente come gli altri anni. Era da tanto tempo che ero fidanzata quindi, onestamente, adesso mi sto prendendo i miei tempi e i miei spazi”.

E mentre Federica risponde così, Filippo qualche giorno fa è sembrato invece parecchio più malinconico a riguardo. Con il testo di una canzone di Jovanotti, postato sul suo Instagram, che in molti hanno interpretato come una dedica a Federica. Attirando l’interesse del mondo del gossip: Magnini è riuscito ad andare avanti? La Pellegrini pare di sì.

1Federica Pellegrini e Silvia Toffanin

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare