Antonella Bravi e Tony De Leonardis Uomini e donne: accuse dopo il divorzio

NEWS

Antonella Bravi e Tony De Leonardis si accusano a vicenda dopo il divorzio

Debora Parigi | 30 Luglio 2018

Uomini e donne

Antonella Bravi e Tony De Leonardis: le dichiarazioni della dama Per Antonella il problema, dopo il 2015, è stato l’aver […]

Antonella Bravi e Tony De Leonardis: le dichiarazioni della dama

Per Antonella il problema, dopo il 2015, è stato l’aver idealizzato suo marito in un modo, mentre poi si è rivelato essere molto diverso. Quando è stata costretta a chiudere il negozio, non ha trovato l’aiuto di Tony.

In quel momento mio marito non mi sosteneva: non potevo affidarmi a lui perché non era indipendente. A quel punto la fiducia ha cominciato a venire meno e ho barcollato. Mi sono fermata a riflettere e mi sono detta: “Antonella, riprendi in mano la tua vita”. I litigi sono aumentati e ho pensato di separarmi: gli ho dato tempo e varie occasioni per recuperare, ma non cambiava nulla, anzi, si è rivelato la persona che è. Non potevo contare su di lui.

Insomma, secondo Antonella, Tony non si è mai messo a cercare seriamente un lavoro e quindi nel momento di difficoltà lui non poteva aiutarla. Lo ha fatto invece il padre di lei e questo è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, poiché si è creato uno scontro tra Tony e il suocero.

È arrivato a fare affermazioni pesanti contro mio padre e la mia famiglia. Questa cosa non l’ho sopportata: nel momento più difficile c’erano solo loro ad aiutarci. Allora ho capito che dovevo voltare pagina.

Oggi Antonella è ripartita, diventando stilista e creando una linea tutta sua. E si dice anche pronta a tornare a Uomini e donne per ritrovare l’amore.

Anche Tony ha detto la sua sua vicenda…

< Indietro Successivo >