Antonella Clerici

NEWS

Antonella Clerici si commuove a Domenica In per Fabrizio Frizzi. Poi parla de La prova del cuoco

Andrea Sanna | 18 Novembre 2018

Antonella Clerici domenica-in

Antonella Clerici: “Mi manca La prova del cuoco” Ma non sono finite le lacrime per Antonella. Nel corso della chiacchierata […]

Antonella Clerici: “Mi manca La prova del cuoco”

Ma non sono finite le lacrime per Antonella. Nel corso della chiacchierata con Mara Venier, la presentatrice si è molto commossa dopo la visione di un filmato riguardante la sua avventura nel programma che per 18 anni le ha dato numerose soddisfazioni:

“Lo dicevo anche prima: la vita corre veloce, Mara. Pensi che questo lavoro ti renda immune da tante cose, poi scopri quanto sia fragile la vita”.

Poi la confessione:

“Io dopo la morte di Fabrizio mi sono resa conto che dovevo chiudere la mia carriera con La prova del cuoco. Una scelta dolorosa, ma necessaria”.

La donna recentemente aveva dichiarato tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni che il programma dopo il suo addio aveva subito un calo di ascolti notevole, dato anche dai troppi cambiamenti riportati. Una scelta dolorosa per lei, ma era giusto così. Ora Antonella si trova al timone di Portobello e noi siamo sicuri che di puntata in puntata riuscirà a dare lustro alla storica trasmissione di Enzo Tortora.

< Indietro Successivo >