Antonella Clerici dopo l'esclusione dai palinsesti Rai passa in Mediaset?

NEWS

Antonella Clerici dopo l’esclusione dai palinsesti Rai passa in Mediaset?

Vincenzo Chianese | 13 Luglio 2019

A seguito dell’esclusione dai palinsesti Rai, sembrerebbe che Antonella Clerici potrebbe ricevere un’offerta per passare in Mediaset Da sempre, tra […]

A seguito dell’esclusione dai palinsesti Rai, sembrerebbe che Antonella Clerici potrebbe ricevere un’offerta per passare in Mediaset

Da sempre, tra le protagoniste del piccolo schermo c’è senza dubbio Antonella Clerici. Da anni la conduttrice è amatissima dal grande pubblico, e certamente è considerata uno dei volti più seguiti e in gamba del mondo dello spettacolo. Dopo l’ultima stagione televisiva, ci si aspettava che in serbo per la presentatrice ci fossero nuove ed importanti occasioni. Tuttavia, però, pare che non sarà così. Solo qualche giorno fa, infatti, c’è stata la presentazione dei palinsesti Rai, e la Clerici non sembrerebbe essere, almeno per il momento, coinvolta in alcun progetto televisivo. Nonostante un contratto con la rete ancora in corso, l’esclusione di Antonella dalla programmazione ha attirato l’attenzione di La7 e Mediaset. E stando a quanto si apprende, pare che Piersilvio Berlusconi sia interessato ad accaparrarsi la conduttrice, che potrebbe ricevere dunque un’offerta per passare sul biscione. Scopriamo cosa sta accadendo.

Lo scorso 9 luglio, con una conferenza stampa a Milano, la Rai ha presentato i palinsesti per la stagione televisiva 2019 – 2020. Tante, naturalmente, le novità previste, e di certo non mancheranno emozioni e colpi di scena. A tornare, poi, saranno i programmi più amati e seguiti della rete, che come sempre saranno un successo assicurato. Tuttavia il pubblico non ha potuto fare a meno di notare l’esclusione di Antonella Clerici dalla programmazione della rete. Attualmente per la storica conduttrice non sembrerebbero essersi progetti, tuttavia Teresa De Santis, direttrice di Rai 1, nel corso della conferenza, ha ammesso che per lei potrebbero arrivare ulteriori opportunità. La stessa presentatrice si è dichiarata fiduciosa e positiva, nonostante l’amarezza iniziale.

La notizia, però, naturalmente ha attirato l’attenzione di altre reti, e pur essendoci ancora un contratto in corso Rai, non è escluso che Antonella Clerici possa decidere di passare ad un’altra emittente. Stando a quanto si apprende, infatti, sembrerebbe che Piersilvio Berlusconi sia fortemente interessato alla conduttrice, e che quest’ultima, dunque, potrebbe ricevere un’offerta per passare in Mediaset. Scopriamo di più in merito.

< Indietro Successivo >