Antonella Clerici e la gelosia:

NEWS

Antonella Clerici, la versione che non conoscevamo: “Sono arrivata a pedinare il mio ex”

Debora Parigi | 17 Novembre 2023

In amore Antonella Clerici ha fatto degli errori, la conduttrice ha infatti raccontato di essere arrivata a pedinare l’ex

Le confessioni di Antonella Clerici sull’amore e la vita privata

Amatissima dal pubblico televisivo, dal lunedì al venerdì Antonella Clerici è in onda su Rai con il programma È sempre mezzogiorno e da stasera partirà con la conduzione di The Voice Kids. Intervistata dal quotidiano La Stampa, la conduttrice ha fatto alcune confessioni inerenti la sua personalità e la sua vita privata. Le è infatti stato chiesto se era vero che fosse molto gelosa. Lei ha ammesso di aver fatto anche gesti forti in passato.

“Lo sono stata e, a volte, ne avevo ben donde! Da quando però è nata mia figlia, ho fatto il fioretto di non essere più così controllante. Devo dire che si vive molto meglio: prima mi alzavo con il chiodo fisso di guardare il cellulare al mio ex e sono arrivata addirittura a pedinarlo. Ora no, anche perché, alla mia età, mica posso stare lì ancora a patire, piuttosto sto da sola”.

Dalle sue parole si capisce anche che è stata tradita, ma adesso ne parla con molta tranquillità ammettendo anche questi gesti non proprio giusti che ha fatto. E Antonella Clerici parla ormai da tempo con molta tranquillità in TV come il tema della menopausa. Proprio nell’intervista, ha dichiarato: “È ora di abbattere questo tabù. Se in tv ho una botta di calore, perché devo inventarmi una scusa? Prendo un ventaglio e spiego cos’ho”.

La conduttrice è alla soglia dei 60 anni e ha ammesso di avere un po’ di ansia per questo traguardo. “Anche perché chi, come me, lavora in tv ha una pressione in più: non ci è concesso invecchiare. Per lo meno, non a noi donne”, ha spiegato. “A un uomo infatti non si chiede mai l’età, nessuno osa dire ‘si è piallato’ se fa qualche ritocchino, e li fanno eccome. O anche il capello brizzolato ,è chic nei maschi, mentre su di noi invecchia”.