Giuseppe Garibaldi al centro della polemica

Negli ultimi giorni come abbiamo visto Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi si sono allontanati sempre di più, fino a quando lunedì scorso, in diretta, il gieffino ha deciso di lasciare definitivamente l’attrice. Da quel momento tra i due concorrenti del Grande Fratello sembrerebbe essere sceso il gelo e i rapporti ormai si limitano al minimo indispensabile. Nel mentre però la Luzzi si è avvicinata a Vittorio Menozzi, col quale è nato un bellissimo rapporto di amicizia. Questo nuovo legame è stato anche motivo di discussione durante la puntata di ieri sera, ma ad attirare l’attenzione del pubblico è stato quanto accaduto nel post diretta. Andiamo a scoprire cosa è successo.

Ad avvicinare Menozzi infatti è stato proprio Garibaldi. A quel punto Giuseppe ha fatto un discorso criptico e secondo le malelingue del web avrebbe voluto mettere in guardia Vittorio da Beatrice. Il collaboratore scolastico ha affermato: “Io mi rivedo quasi in te. Mi raccomando, occhi ben aperti e orecchie ben spalancate. Tu lo sai, stai capendo benissimo. Ancora non si è ingranata la marcia”. Non è mancata la replica del modello, che ha affermato: “Si, assolutamente”.

Tuttavia non sappiamo se davvero Giuseppe Garibaldi e Vittorio Menozzi stessero parlando realmente di Beatrice Luzzi. Secondo alcuni utenti infatti i due concorrenti del Grande Fratello avrebbero discusso del rapporto tra Letizia Petris e Paolo Masella, che in questi ultimi giorni sta facendo mormorare il web.

Di certo però nelle prossime ore ne sapremo di più e scopriremo come proseguirà il rapporto tra Beatrice e Vittorio. Nel mentre Garibaldi, sempre nel post puntata, parlando con Anita ha fatto intendere che tra la Luzzi e la Olivieri sceglierebbe proprio quest’ultima. Che dunque ormai il rapporto tra Giuseppe e Beatrice sia davvero arrivato alla conclusione? Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà.