Giuseppe Garibaldi mette Vittorio in guardia da Beatrice

NEWS

Giuseppe Garibaldi mette Vittorio in guardia da Beatrice

Vincenzo Chianese | 17 Novembre 2023

Grande Fratello

Dopo la fine della diretta del Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi mette Vittorio Menozzi in guardia da Beatrice Luzzi

Giuseppe Garibaldi al centro della polemica

Negli ultimi giorni come abbiamo visto Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi si sono allontanati sempre di più, fino a quando lunedì scorso, in diretta, il gieffino ha deciso di lasciare definitivamente l’attrice. Da quel momento tra i due concorrenti del Grande Fratello sembrerebbe essere sceso il gelo e i rapporti ormai si limitano al minimo indispensabile. Nel mentre però la Luzzi si è avvicinata a Vittorio Menozzi, col quale è nato un bellissimo rapporto di amicizia. Questo nuovo legame è stato anche motivo di discussione durante la puntata di ieri sera, ma ad attirare l’attenzione del pubblico è stato quanto accaduto nel post diretta. Andiamo a scoprire cosa è successo.

Ad avvicinare Menozzi infatti è stato proprio Garibaldi. A quel punto Giuseppe ha fatto un discorso criptico e secondo le malelingue del web avrebbe voluto mettere in guardia Vittorio da Beatrice. Il collaboratore scolastico ha affermato: “Io mi rivedo quasi in te. Mi raccomando, occhi ben aperti e orecchie ben spalancate. Tu lo sai, stai capendo benissimo. Ancora non si è ingranata la marcia”. Non è mancata la replica del modello, che ha affermato: “Si, assolutamente”.

Tuttavia non sappiamo se davvero Giuseppe Garibaldi e Vittorio Menozzi stessero parlando realmente di Beatrice Luzzi. Secondo alcuni utenti infatti i due concorrenti del Grande Fratello avrebbero discusso del rapporto tra Letizia Petris e Paolo Masella, che in questi ultimi giorni sta facendo mormorare il web.

Di certo però nelle prossime ore ne sapremo di più e scopriremo come proseguirà il rapporto tra Beatrice e Vittorio. Nel mentre Garibaldi, sempre nel post puntata, parlando con Anita ha fatto intendere che tra la Luzzi e la Olivieri sceglierebbe proprio quest’ultima. Che dunque ormai il rapporto tra Giuseppe e Beatrice sia davvero arrivato alla conclusione? Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà.