Antonella Clerici

Social

Antonella Clerici, lo scatto al mare in vacanza che infiamma il web

Debora Parigi | 17 Agosto 2018

Antonella Clerici

Antonella Clerici pronta per una nuova avventura televisiva Per Antonella Clerici questo sarà un anno molto impegnativo. Decisa a lasciare […]

Antonella Clerici pronta per una nuova avventura televisiva

Per Antonella Clerici questo sarà un anno molto impegnativo. Decisa a lasciare il suo programma del cuore, La Prova del Cuoco sta per intraprendere una nuova avventura, sempre firmata Rai, con Portobello.

“Farò Portobello” ha raccontato Antonella Clerici che ha continuato dicendo:

«Con Portobello mi confronterò con un mito, Enzo Tortora… Non è semplice, lo so. La televisione è cambiata, quegli ascolti sono impossibili, perché a cambiare è stato il nostro mondo… Io sono diversa da Tortora, lui era tagliente nella sua ironia, io sono autoironica, ma farò il mio, nel rispetto della sua figura. Rispetterò il format originale, modernizzandolo perché purtroppo quel modo di fare televisione non c’è più… Sono già iniziati i casting del pappagallo».

Sempre in un’altra intervista Antonella Clerici aveva spiegato le numerose ragioni che l’hanno spinta a lasciare il suo storico programma: 

«Secondo me bisogna andar via un attimo prima che diventi una routine, perché noi artisti abbiamo il dovere di essere sempre al top, di darvi sempre il meglio di noi. E poi ci sono anche degli incontri importanti. Io ho conosciuto quest’uomo straordinario, e cambio tutta la mia vita. Non dovete aver paura del cambiamento, perché è vita. La morte di Fabrizio mi ha fatto pensare tanto. La vita è un soffio. Questo è il treno della vita e ci devo salire sopra».

Se da una parte una nostalgica Antonella Clerici di mostra la parte più innocente di sé, dall’altra non manca di farci notare la sexy e consapevole donna che è oggi. Questo scatto post doccia, diventato virale sul web, ne è l’esempio.

Auguriamo ad Antonella un’estate all’insegna del divertimento e un buon inizio televisivo a fine 2018.

< Indietro Successivo >