Successivo >
Antonella Clerici e la sorpresa di compleanno! Il cast di È sempre mezzogiorno canta e balla per lei (VIDEO)

Spettacolo

Antonella Clerici e la sorpresa di compleanno! Il cast di È sempre mezzogiorno canta e balla per lei (VIDEO)

Andrea Sanna | 6 Dicembre 2023

Antonella Clerici

Oggi a È sempre mezzogiorno Antonella Clerici ha ricevuto una sorpresa per il suo compleanno da parte di tutto il cast

La sorpresa per Antonella Clerici

Grandi festeggiamenti oggi per Antonella Clerici! La conduttrice ha celebrato il suo compleanno non solo sui social, ma anche in TV. Dopo l’ironico video postato per il suo arrivo su TikTok, c’è stato tempo anche per un bel momento televisivo.

Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno è stata accolta giustamente come una vera regina dal pubblico e dai suoi compagni di lavoro. Squadra che non poteva di certo dimenticarsi di lei! La conduttrice infatti ha ricevuto per prima una sorpresa in cui le è stata cantata una canzone di compleanno un po’ particolare. Bagno a mezzanotte di Elodie è stata presa in prestito e un po’ stravolta rispetto alla versione originale, come vedete anche dal video sottostante:

“Uno, due, tre, Anto! Siamo qui per la tua festa, aprirò la tua finestra.. baby. Uno due, tre, Anto! Oggi è il tuo compleanno, siamo noi del mezzogiorno, baby! Uno, due, tre Anto! Siamo pronti a festeggiare e come sempre poi mangiare… baby!”, si sente dal canto corale che ha colto totalmente alla sprovvista Antonella.

Inutile dire che con stupore la presentatrice ha manifestato tutta la sua emozione per questo bellissimo pensiero: “Vi adoro, ma io vi adoro… che bella sorpresa”. Poco dopo per Antonella Clerici è arrivata una torta speciale di profiteroles, i suoi preferiti tra l’altro!

E le sorprese non sono mica finite qui! Antonella Clerici infatti ha ricevuto gli auguri di Carlo Conti e di tutti i passeggeri del treno in cui si trovava il conduttore. Per non parlare di Anna Moroni e Amadeus, che hanno mandato un bellissimo videomessaggio di celebrazione. E infine non è mancato Marco Mengoni. Il cantante e vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo ha cantato la canzone di auguri ad Antonella.

Tutti questi splendidi spezzoni che hanno visto protagonista Antonella Clerici sono diventati virali sui social network. Così come la presentatrice anche il pubblico ha apprezzato tanto. Le clip sono state commentate e condivise sul web.

E noi ci uniamo ancora una volta ai festeggiamenti, augurando buon compleanno ad Antonella Clerici!