Successivo >
incidente hot vittorio menozzi sauna video

Spettacolo

Incidente a luci rosse per Vittorio Menozzi mentre è in sauna con Federico: “Copri le castagne” (VIDEO)

Nicolò Figini | 6 Dicembre 2023

Oroscopo

In queste ultime ore Vittorio Menozzi è stato “vittima” di un piccolo incidente hot. Con lui c’erano Federico e Greta

L’imbarazzo di Vittorio Menozzi

Sembra quasi che Vittorio Menozzi e Federico Massaro lo stiano facendo di proposito. In un modo o nell’altro, ieri sera, sono accadute delle cose che hanno alimentato il sogno del web, ovvero quello di vedere nascere una storia romantica tra loro. Ovviamente ciò non è possibile perché a entrambi piacciono le donne e di conseguenza si tratta solo di una fantasia nata su Twitter.

Fatto sta che poche ore fa hanno alimentato i pensieri degli utenti facendo la doccia insieme poi, alcuni di loro, hanno notato un dettaglio hot che riguarda Menozzi. Ma prima sono stati protagonisti di una simpatica gag che ha avuto luogo mentre si trovavano in sauna.

Nel video qui sotto, infatti, vediamo la telecamera inquadrare la stanza con i vetri appannati a causa del vapore. A un certo punto sentiamo Federico ridere ed esclamare: “Devi stare attentissimo, copri le castagne“. Vittorio Menozzi, colto alla sprovvista, dice: “Ma stai scherzando?“. E l’amico gli dice di coprirsi velocemente. In stanza era presente anche Greta: “…ci sono io, sennò…“.

Nel più totale imbarazzo il modello afferma: “Questa ce la teniamo per noi“. Peccato però che il video ha fatto il giro del web, anche se molto probabilmente nessuno in Casa saprà mai cos’è successo. Lo stesso Massaro lo rincuora: “Intanto c’è la camera che è tutta appannata, quindi…“.

Un incidente simile è capitato anche a Paolo Masella pochi giorni fa. In questo caso si trovava sotto la doccia e per sbaglio si è tirato giù un po’ troppo il costume a favore di telecamera.

Nell’immagine si vede un pezzo delle sue parti intime e il web si è scatenato. Per il momento il concorrente non sa ancora nulla, ma chissà dirà quando uscirà dal reality e scoprirà ciò che è accaduto.

Vi terremo aggiornati su una sua eventuale reazione.