Antonella Clerici contro Teresa De Santis per l'esclusione dai palinsesti

Antonella Clerici contro Teresa De Santis per l’esclusione dai palinsesti

1A seguito dell’esclusione dai palinsesti, Antonella Clerici si scaglia contro Teresa De Santis, direttrice di Rai 1

Solo qualche giorno fa, come sappiamo, sono stati annunciati i palinsesti Rai per la prossima stagione televisiva, che partirà tra qualche settimana. Tuttavia in molti non hanno potuto fare a meno di notare l’esclusione di Antonella Clerici dalla programmazione, generando un malcontento generale. Inaspettatamente, infatti, almeno per il momento pare che la conduttrice non abbia in serbo alcun progetto televisivo, e che dunque per i primi mesi resterà in panchina. Adesso, però, la presentatrice fa un duro e lungo sfogo, scagliandosi contro Teresa De Santis, direttrice di Rai 1. Leggiamo le sue forti dichiarazioni in merito.

In molti, come ogni anno, aspettavano l’annuncio dei prossimi palinsesti Rai. Come sempre, naturalmente, moltissime saranno le novità in programma, e numerosi saranno i programmi più amati di sempre che faranno il loro ritorno sulla rete pubblica. Tuttavia, però, nessuno poteva aspettarsi l’esclusione di Antonella Clerici dalla programmazione della prossima stagione. Da anni, infatti, la conduttrice è una delle più seguite di sempre, e da tempo è nel cuore del grande pubblico, che la sostiene e la supporta passo dopo passo della sua carriera. La notizia, dunque, ha generato del caos sul web, e in molti si stanno chiedendo cosa accadrà dunque a questo punto.

Nonostante già qualche giorno fa Antonella Clerici avesse commentato la sua esclusione dai palinsesti, facendo intendere di essere in ogni caso fiduciosa e positiva nei confronti dei vertici, adesso pare che le cose siano cambiate. La conduttrice, infatti, adesso fa un duro sfogo contro Teresa De Santis, direttrice di Rai 1, facendo intendere tutto il suo malessere a riguardo. Scopriamo le sue dichiarazioni.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.