Antonella Clerici torna su Rai 1: l'annuncio della conduttrice a Domenica In

Antonella Clerici torna su Rai 1: l’annuncio della conduttrice a Domenica In

1Dopo una lunga assenza, finalmente Antonella Clerici a Domenica In svela che torna su Rai 1

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Questo pomeriggio, ad arrivare come ospite della nuova puntata di Domenica In è stata niente che meno che Antonella Clerici. L’amatissima conduttrice si è collegata con Mara Venier, che ha avuto modo di fare con lei una bellissima chiacchierata. Proprio durante l’intervista, la presentatrice, con estrema gioia del pubblico, ha confermato il suo ritorno su Rai 1 con nuovi progetti nel corso della prossima stagione televisiva. Come ricorderemo, solo lo scorso anno, durante la presentazione dei palinsesti, la Clerici era stata fatta improvvisamente fuori, scatenando l’ira dell’intero web. La stessa Antonella si era dichiarata molto delusa dall’accaduto, facendo intendere di poter valutare proposte anche da parte di altre reti.

Tuttavia, con l’arrivo di Stefano Coletta, nuovo direttore di Rai 1, Antonella Clerici può dormire sogni tranquilli. A partire da settembre, infatti, per lei ci saranno nuovi progetti, al momento ancora top secret. Queste le sue dichiarazioni a Domenica In:

“Torno, torno! Ne stiamo parlando con il nostro adorato direttore Stefano Coletta, che io amo molto, che mi ha capito davvero, ha capito chi sono io, come sono e come posso rendere al meglio. Speriamo a settembre di riprendere tante cose belle insieme e di divertirmi, perché se non mi diverto non sono me stessa. Io non mollo mai e se mollo è perché qualcosa non mi interessa, perché capisco che non ne vale la pena. Anche con le persone, ormai lascio andare anche quelle… quand’ero più giovane volevo piacere a tutti, ma adesso non mi importa. E poi momenti come questo ci insegnano davvero le cose importanti della vita.”

Ma non è tutto. Scopriamo che altro ha raccontato Antonella Clerici a Domenica In.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare