Antonella Clerici Novella 2000 n. 28 4 luglio 2018

Da Portofino a Portobello: Antonella Clerici in vacanza con Vittorio Garrone

Ora a Portofino… in attesa della nuova edizione di Portobello. Antonella Clerici trascorre le vacanze con la figlia Maelle e il compagno Vittorio Garrone.

Nell’incantevole baia di Portofino, i fotografi di Novella 2000 hanno paparazzato una felicissima Antonella Clerici. La conduttrice della Prova del Cuoco, dopo aver lasciato il suo programma storico nel giugno scorso, si appresta a preparare una delle novità più attese del palinsesto Rai 2018/2019. Stiamo parlando della prossima edizione di Portobello, una delle storiche trasmissione della nostra storia televisiva, ideata alla fine degli anni Settanta da Ezo Tortora.

Abbiamo visto Antonellina salutare commossa il pubblico e la squadra di La Prova del Cuoco, che ha affidato (stavolta serenamente) alla collega Elisa Isoardi. Queste le sue parole di congedo:

“E’ stata una mia scelta, ma non pensavo che sarebbe stata così dura. Ho voluto così perché penso che la vita debba andare avanti, corra veloce ed è soggetta a bisogni diversi. Sarà Elisa Isoardi a prendere il mio posto, non più come supplente come qualche anno fa, ma come titolare. Le auguro tutto il bene del mondo”.

Messe dunque temporaneamente da parte le ansie professionali, la Clerici si è trasferita a Portofino. Il suo attuale compagno, Vittorio Garrone, ha una villa nella lussuosa baia ligure. Qui la conduttrice trascorrerà parte dell’estate rimanendo vicina alla figlia Maelle, avuta ormai nove anni fa dalla chiacchierata relazione con Eddy Martens.

Per Antonella è tempo di cambiamento, insomma, e oltre a Portobello la vedremo sul palco di Sanremo Young, che la Rai ha deciso di prolungare con un numero maggiore di serate. Ma sarà anche alla guida di un altro programma previsto per la primavera 2019, e del quale non ha voluto concedere alcuna anticipazione.

Ad allentarle la tensione che precede tutti questi nuovi salti nel buio all’età di cinquantaquattro anni, ci sarà Vittorio che a Portofino non trascura le coccole sia per lei sia per Maelle.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare