Prova del Cuoco Elisa Isoardi

Di corsa verso La Prova del Cuoco: Elisa Isoardi al posto di Antonella Clerici

2Alla Prova del Cuoco Elisa Isoardi in sostituzione di Antonella Clerici. La presentatrice di Buono a Sapersi tra lavoro e le critiche alla relazione con Matteo Salvini.

Nella prossima stagione televisiva, alla Prova del Cuoco Elisa Isoardi torna al posto di Antonella Clerici. Ma stavolta non si tratta di una semplice sostituzione. La conduttrice di Buono a Sapersi, infatti, sarebbe stata promossa al posto della collega, che ha deciso di lasciare la trasmissione. Come rende noto il nuovo numero di Novella2000 in uscita giovedì 10 maggio 2018, dal 1° giugno prossimo Antonellina lascerà la conduzione per dedicarsi ad altri impegni televisivi. L’occasione giusta perché Elisa Isoardi riapprodi laddove fu già tra il 2008 e il 2009, quando cioè la Clerici si congedò per maternità.

Elisa Isoardi, 35 anni, è stata paparazzata mentre si allenava facendo jogging in un parco di Roma. E’ qui che si tiene infatti in esercizio per meglio affrontare lavoro e vita privata. E a proposito di quest’ultima, la conduttrice è ancora la compagna di Matteo Salvini – dieci anni più di lei – col quale continua ad essere felice mantenendo però i piedi per terra.

“Quando ho incontrato Matteo la prima volta,” racconta sulle pagine di Novella, non sapevo come sarebbe andata a finire. Ho capito subito che avevo davanti un politico sui generis: carismatico, deciso, piacevolmente imprevedibile, ma solido, coinvolgente… Non ho mai fatto progetti a lungo termine. Vivo un momento felice della mia vita. Sono innamorata, soddisfatta. Ho un uomo meraviglioso che mi ama, mi sostiene. Io e Matteo abbiamo convogliato tutte le energie sul presente, ciò che verrà sarà figlio di quanto avremo seminato”.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare