Antonella Elia attacca duramente Matilde Brandi:

Antonella Elia attacca duramente Matilde Brandi: “Iena” (VIDEO)

1GF Vip: Antonella Elia nel corso della puntata attacca duramente Matilde Brandi ‘Iena’. Il video dello scontro

Scintille non solo all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, ma anche in studio. Tra Matilde Brandi e Antonella Elia, infatti, da quel che abbiamo potuto constatare, non sembra scorrere proprio buon sangue. Questa sera la Brandi è intervenuta spesso e si è scontrata a più riprese con Antonella.

Matilde ci ha tenuto a fare una precisazione, dando così contro alla Elia:

“Io vorrei veramente chiarire. Perché mi spiace parlare da ipocrita e ho sorriso quando sono state fatte quelle affermazioni su Maria Teresa. Io ho fatto una battuta e ho dato il 5 alla signora. Ora tu Antonella mi devi dire perché sono ipocrita! Sono stata coerente, dimmelo. No, mi alzo”.

Ma Antonella Elia non è stata di certo a guardare e ha prontamente sbottato:

“Alzati pure, manteniamo la distanza. Sei titanica in questa trasmissione. (…) Smettila di dichiarare cose alle mie spalle, magari dimostra il bene. Lì sei in un modo e qui fai l’agnellone. Ti prego. Passi per quello che sei, non preoccupare. La gente a casa vede quello che siamo”

A quel punto Matilde Brandi ha ricordato gli scontri avvenuti nei reality a cui ha partecipato Antonella Elia: Proprio l’opinionista ha ribattuto ancora: “Senti iena. Io non ho dato uno schiaffo a nessuno. Te lo ripeto: iena. Iena, ipocrita”.

Così Antonella Elia e Matilde Brandi hanno avuto uno scontro molto duro durante la diretta del Grande Fratello Vip, con l’opinionista che non ha riservato parole tenere all’ex concorrente del reality.

Insomma Antonella Elia e Matilde Brandi non se le sono di certo mandate a dire. Riusciranno a trovare un punto d’incontro? Difficile a dirsi!

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare