Il commento di Antonella Elia sul GF Vip

Per alcuni anni Antonella Elia è stata un’opinionista molto apprezzata del Grande Fratello Vip. Il suo addio (e quello di Pupo), però, hanno cambiato le carte in tavola e gli autori hanno dovuto trovare dei sostituti. Dopo diverse indiscrezioni, alla fine, è stato annunciato che a prendere il posto delle due celebrità saranno Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis. Durante un’intervista con Nuovo TV, la Elia ha rilasciato alcune dichiarazioni e ha tirato una stoccate a una delle due. Ecco le sue parole riportate anche dal sito Biccy:

Volpe e Bruganelli? Temo che non bastino e che non ce la faranno mai a sostituire me. Adriana è la maestrina e non mi aspetto niente da lei. Non si esporrà mai e cercherà di essere amica di tutti e di mantenere i vari equilibri. Sonia mi sembra molto sveglia e tagliente, ha le carte in regola per essere una brava opinionista.

In realtà, quindi, Antonella Elia ha preso di mira soltanto Adriana Volpe ritenendola poco capace nel ruolo di opinionista. Sicuramente non sarà così e siamo sicuri che riserverà molte sorprese. Sappiamo bene che Antonella Elia è un’abile provocatrice ed è proprio questa una caratterista che in tantissimi hanno amato e amano di lei. Non ci resta che aspettare e vedere quello che accadrà una volta che il reality avrà inizio.

Adesso, però, andiamo a vedere cosa aveva dichiarato la stessa Antonella quando ancora non si sapeva se sarebbe tornata come opinionista del Grande Fratello Vip oppure no. Qui di seguito potete leggere tutte le sue dichiarazioni…

Avanti