Antonella Elia vs i concorrenti del Grande Fratello Vip: la showgirl contro tutti

Dopo aver detto la sua su Licia Nunez e Patrick Ray Pugliese, Antonella Elia passa ad attaccare anche Fernanda Lessa. Nonostante era sembrato che tra le due le tensioni si fossero appianate, da qualche giorno la modella e la showgirl sono tornate in conflitto.

Come se non bastasse, solo qualche giorno fa, proprio Antonella aveva insinuato che Fernanda potesse fare de riti voodoo all’interno della casa. Adesso, la Elia è tornata all’attacco, affermando sulla Lessa:

“Quella ragazza sta facendo un percorso importante, ok, ma è cattiva vera. Fa delle cose assurde, sempre con il sedere di fuori, sempre a farsi accarezzare, non voglio fare la bacchettona ma ste carezze strane che vi fate a me proprio mi sanno di torbido. Lei fa questi massaggi sul c**o delle persone e questa cosa è un po’ sporca, quelle immagini di lei con le mani sul c**o io la trovo forte, soprattutto su ragazze giovani. Adriana non ti far toccare ti prego… Cosa è venuta a fare qua? Doveva curarsi a casa”

A quel punto, la stessa Adriana Volpe ha fatto notare ad Antonella Elia come forse il problema possa essere lei stessa. Così, su tutte le furie, la showgirl ha attaccato anche la conduttrice, dichiarando:

“Vabbè finiamola qui, stai con quei c***o dei tuoi amici. Però guarda la realtà, forse vi vanno bene certe persone perché poi vi fa comodo per il lavoro quando vi incontrate, per convenienza, per tornaconto. Io ammetterai che sono istintiva e quindi non sono falsa… Sono io che non credo a voi, perché io vivo le cose come le sento”

Cosa accadrà dunque? Antonella Elia riuscirà a chiarire la situazione con i concorrenti del Grande Fratello Vip? Non resta che attendere per scoprirlo.

IndietroAvanti