Antonella Elia

Antonella Elia torna con Pietro? Maria De Filippi sa qualcosa

3Temptation Island: Antonella Elia è tornata con Pietro Delle Piane? Parla Maria De Filippi

Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono state tra le coppie più discusse dell’ultima edizione di Temptation Island. Dopo il comportamento avuto da Pietro, Antonella aveva deciso di lasciarlo durante il falò di confronto. Nello speciale di “un mese dopo”, tuttavia, la showgirl era ritornata sui suoi passi, ripensandoci però di nuovo all’ultimo. Insomma, alla fine il telespettatore ha capito che i due si sono separati. Ma è davvero così?

Negli scorsi giorni Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono stati paparazzati insieme al mare. Che ci sia un ritorno di fiamma? A parlare è Maria De Filippi, che ha commentato la storia dei due sul settimanale Gente. La conduttrice ha chiarito che è tutto reale e che secondo lei torneranno insieme. Ecco le sue parole:

“Chiariamo: Antonella e Pietro sono entrati a Temptation Island da veri fidanzati, convivevano. Lui in tv l’ha ferita profondamente. Le ha detto cose atroci e lei ci ha sofferto molto, è stata proprio male. Ora hanno spento addirittura i social, sono spariti alla vista del pubblico, vogliono riflettere. Sono sicura assolutamente che Antonella perdonerà Pietro: il perdono non sminuisce la figura di una donna, anzi è il contrario, per me la rafforza. Se Pietro è l’uomo che Antonella vuole, se lo prenda, e chi se ne infischia dei giudizi degli altri”

Maria De Filippi, poi, ha parlato di come Antonella Elia è stata scelta per il programma.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.