Antonella Elia e Pietro Delle Piane insieme al mare: è ritorno di fiamma?

Antonella Elia e Pietro Delle Piane insieme al mare: è ritorno di fiamma?

1Dopo la fine della loro storia, Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono stati avvistati insieme al mare: è ritorno di fiamma tra i due?

Protagonisti indiscussi dell’ultima edizione di Temptation Island sono stati certamente Antonella Elia e Pietro Delle Piane. I due, insieme da circa un anno, hanno deciso di iniziare un viaggio nei sentimenti per mettere alla prova il loro amore. Nonostante inizialmente era sembrato che tra la showgirl e l’attore non ci fossero enormi problemi, ad un tratto le cose sono precipitate e le tensioni sono salite alle stelle. Tutto è partito quando la Elia ha più volte fatto riferimento al suo ex fidanzato, Fabiano, ammettendo di avere con lui uno splendido rapporto, e di essergli ancora molto affezionata. Nel mentre Delle Piane, palesemente infastidito da tali affermazioni, ha iniziato a sputare veleno sulla sua compagna, facendo delle affermazioni molto gravi.

Ma non solo. Quasi a fine percorso Pietro ha anche ammesso di aver baciato una delle tentatrici, gettando Antonella nello sconforto più assoluto. Giunti al falò di confronto finale, la coppia si è duramente scontrata. Delle Piane ha smentito il bacio con la single, cerando di giustificarsi in ogni modo. Tuttavia la Elia, ferita da tale comportamento, ha deciso di uscire dal programma da sola, mettendo apparentemente un punto alla sua relazione. Ciò nonostante un mese dopo la showgirl ha ammesso di stare frequentando nuovamente l’attore, e i due insieme hanno fatto intendere di voler dare una nuova chance al loro amore.

Poco dopo però le cose sono nuovamente cambiate. Antonella Elia ha infatti registrato un filmato attraverso il quale ha affermato di non riuscire ancora a perdonare Pietro Delle Piane, ma di non escludere un ritorno di fiamma in futuro. Adesso pare che quel momento sia arrivato. Il nuovo numero del settimanale Chi ha infatti paparazzato la showgirl e l’attore insieme al mare, facendo intendere come i due possano esseri riavvicinati. Tuttavia, come si evince dalle foto, il volto della Elia non sembrerebbe essere totalmente sereno, e non è detto dunque che la coppia sia tornata insieme ufficialmente.

Cosa starà accadendo dunque tra Antonella e Pietro? Tra i due ci sarà davvero un ritorno di fiamma in corso? In attesa di news, pare che anche un’altra coppia di Temptation Island si sia riavvicinata. Rivediamo di chi si tratta.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.