rosy chin vomito gesto beatrice luzzi

Spettacolo

Un gesto di Rosy Chin nei confronti di Beatrice scatena una nuova polemica sul web

Nicolò Figini | 3 Novembre 2023

Grande Fratello

Questo pomeriggio Rosy Chin ha fatto finta di vomitare parlando di un ipotetico bacio tra Massimiliano e Beatrice

Il gesto di Rosy Chin verso Beatrice

Nonostante sembra che Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi si stiano avvicinando, in realtà, molti fan pensano che ci sia dell’altro sotto. Non molto tempo fa, infatti avrebbe parlato con Rosy Chin, Anita e Ciro di un piano per farla cadere ai suoi piedi e ingannarla. In un momento di rabbia poi aveva aggiunto:

“Sta giocando sporco. Perché quello che è successo a me e a questa persona qua che ha già pagato tanto, è molto sporco. Non si tratta più di gioco. Lì si sta andando oltre.

Ma io confido nella giustizia divina, perché chi fa questo verrà severamente colpito dalla giustizia divina. E io confido in questo, sempre. In un modo o in un altro la giustizia divina è pesante quando arriva. Dopo ci si chiede perché”.

Questo pomeriggio Varrese era in camera da letto con Fiordaliso e Rosy Chin. La cantante ha affermato che secondo lei Giuseppe è geloso del rapporto che si sta creando tra lui e Beatrice: “Io l’ho predetto tempo fa“.

Rosy aggiunge: “Non si può vedere. Ti prego“. Poi fa il verso del vomito per due volte: “Fai una cosa del genere Massi…“. E Fiordaliso prosegue: “E non ti parliamo più“.

In molti sono assolutamente convinti che stessero parlando di Beatrice e si stessero riferendo a un bacio tra i due attori. Soprattutto ritengono “vergognosoil gesto del vomito da parte della chef.

Vi terremo aggiornati nel caso in cui ci saranno nuovi sviluppi in merito a tutta la faccenda. Nel mentre, come sempre, continuate a seguirci per molte altre news sul Grande Fratello.