Antonella Elia pronta ad avere un figlio in affido? Parla la showgirl

Antonella Elia pronta ad avere un figlio in affido? Parla la showgirl

1Dopo il Grande Fratello Vip Antonella Elia ha manifestato la voglia di avere un figlio in affido. Adesso però la showgirl sembrerebbe essere tornata sui suoi passi

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Protagonista indiscussa del Grande Fratello Vip 4 è stata senza dubbio Antonella Elia. Fin dal suo ingresso all’interno della casa di Cinecittà la showgirl si è mostrata senza filtri, dividendo però il pubblico. Mentre in molti hanno infatti attaccato la gieffina per i suoi comportamenti spesso aggressivi e duri, tanti altri l’hanno sostenuta e supportata per tutta la durata del suo percorso. Nel bene e nel male però di certo la Elia ha saputo attirare l’attenzione de telespettatori, mostrandosi a 360 gradi e portando a galla alcuni aspetti del suo passato che fino ad ora erano sconosciuti. Terminato il reality Antonella come ricorderemo aveva manifestato la voglia di avere un figlio in affido, dichiarandosi pronta e entusiasta. Tuttavia adesso pare che le cose siano cambiate.

Nel corso di un’intervista per il settimanale Chi, Antonella Elia sembrerebbe aver fatto un passo indietro sulla questione, ammettendo come l’esperienza al Grande Fratello l’abbia segnata. Queste le sue parole in merito:

“Nella Casa ero convinta di volere un figlio in affido, ma mi rendo conto che non sono pronta e che quell’urgenza era amplificata dal disagio che provavo. Ancora oggi ho gli incubi pensando alla Casa, sogno i mostri e urlo di notte, sogno di fermarmi sempre sull’orlo del precipizio. Il Grande Fratello mi ha segnato, ho meno fiducia nel genere umano”.

Ma non solo. Proseguendo Antonella Elia ha anche parlato delle ipotetiche nozze col suo compagno Pietro Delle Piane, che come ricorderemo era stato accusato di aver tradito la showgirl:

“Io e Pietro non abbiamo mai convissuto e devo conoscerlo sotto questo aspetto. Allora io dico, mi impegno: se va bene la convivenza, tra un anno ci sposiamo”.

Pare dunque che Antonella Elia per il momento voglia godersi la relazione con Pietro, ma non è escluso che in futuro la showgirl decida di avere un figlio in affido. Nel mentre ricordiamo le parole dell’ex gieffina su alcuni dei suoi compagni di avventura.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.