Antonella Elia tradita da Pietro Delle Piane? Lui si sottopone alla macchina della verità

Antonella Elia tradita da Pietro Delle Piane? Lui si sottopone alla macchina della verità

1Dopo il gossip che l’ha coinvolto, Pietro Delle Piane, si sottopone alla macchina della verità, per provare di non aver tradito Antonella Elia

Come ben sappiamo, tra le protagonista indiscusse del Grande Fratello Vip 4 c’è Antonella Elia. La showgirl, che sta dividendo il pubblico per via dei suoi modi di fare, solo la scorsa settimana è finita al centro dell’attenzione mediatica, per via di un presunto tradimento del suo fidanzato Pietro Delle Piane. Il compagno della gieffina, qualche giorno fa, è stato infatti beccato in atteggiamenti intimi con una sua ex fidanzata, e per questo gli autori del reality hanno deciso di informare la Elia.

Tuttavia, lo stesso Pietro ha smentito in ogni modo il tradimento, svelando la sua verità. Solo poche ore fa, così, Delle Piane ha deciso di prendere parte all’ultima puntata di Live Non è la d’Urso, per avere modo di dimostrare la sua estraneità ai fatti. Proprio nel salotto televisivo di Barbara d’Urso, il fidanzato di Antonella Elia ha deciso si sottoporsi alla macchina della verità. I risultati, tuttavia, non sono stati positivi, e nonostante a Pietro siano state fatte più volte le stesse domande, il tecnico ha dato per false determinate risposte. A quel punto, Delle Piene, su tutte le furie, ha fatto un lungo sfogo, accusando la stessa Barbara d’Urso, affermando come, secondo lui, la macchina della verità fosse stata manomessa. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Utilizzerete questo domani al Grande Fratello, lo so. Ho sbagliato a venire. Non dovevo venire. Stacchi la macchina. È una buffonata. È tutto manipolato, Antonella lo sa. Non mi fate a me queste cose. Non si fa, Barbara! Rifacciamola e porto io un perito per la macchina. Io ho dichiarato delle cose vere e sono uscite false, per farmi apparire bugiardo con la mia donna domani”

A quel punto, è arrivata la replica di Barbara d’Urso a Pietro Delle Piane, che non ha perso tempo a difendersi dalle accuse. Scopriamo le parole della conduttrice al fidanzato di Antonella Elia.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.