Antonella Elia e Flavia Vento, scontro acceso a La Pupa e il Secchione

NEWS

Scontro acceso tra Antonella Elia e Flavia Vento a La Pupa e il Secchione

Andrea Sanna | 27 Aprile 2022

Antonella Elia Flavia Vento La pupa e il secchione

A La Pupa e il Secchione scontro acceso tra Antonella Elia e Flavia Vento. Quest’ultima sbotta: “Sono conduttrice, cercami su Wikipedia”

Lo scontro tra Antonella Elia e Flavia Vento

Tra Antonella Elia e Flavia Vento non sembra proprio scorrere buon sangue, specie dopo le dichiarazioni fatte dall’opinionista nei confronti dell’ex pupa nel programma Pupa Party su Mediaset Extra. Le parole della Elia, infatti, sono state mostrate durante la puntata di ieri de La Pupa e il Secchione e hanno provocato un acceso scontro tra loro. Ma cosa ha detto Antonella da far arrabbiare così tanto la Vento?

A Pupa Party Antonella Elia si è lasciata sfuggire le seguenti dichiarazioni: “Fra me e Flavia Vento un rapporto di amore e odio? No, no. Solo odio. Per Flavia provo solo odio, nessun tipo di amore. Detesto i fuggitivi, le persone che non sanno prendersi la responsabilità delle loro scelte. Mi fanno anche un po’ pena. Flavia Vento cambia lavoro e trovati un lavoro che sia adatto a te”.

Qui Antonella Elia ha fatto riferimento all’addio di Flavia Vento a La Pupa e il Secchione, l’ennesimo abbandono che si aggiunge alla lunga lista di reality precedenti. Quanto affermato dall’opinionista è stato mandato in onda ieri e ha seccato non poco l’ex pupa che ieri si è difesa a modo:

“Allora…Prima di tutto volevo dire che non ti conosco, ti ho vista due minuti al parco e non ho mai parlato con te. Sai cosa vuol dire la parola odio? Mi odi e ti faccio anche pena? Suscito in te dei sentimenti. Che strano. Comunque la parola odiare non si dice mai a nessuno. Sei una strega cattiva, ma purtroppo sai come finiscono le favole? La parola odiare non la dici su di me, chiedimi scusa e non va detta, inutile che ridi. Stai zitta te, taci“.

Questo il primo round di uno scontro di fuoco che tra Antonella Elia e Flavia Vento è proseguito…

< Indietro Successivo >