Antonella Elia in lacrime: 'Ho paura di stare qui'. Lo sfogo della showgirl

NEWS

Antonella Elia in lacrime: ‘Ho paura di stare qui’. Lo sfogo della showgirl

Andrea Sanna | 12 Gennaio 2020

Grande Fratello Vip

Antonella Elia in lacrime al Grande Fratello Vip. Le parole della showgirl Dopo un primo confronto con Fernanda Alessa che […]

Antonella Elia in lacrime al Grande Fratello Vip. Le parole della showgirl

Dopo un primo confronto con Fernanda Alessa che è stata molto comprensiva con lei, Antonella Elia si è abbandonata alle braccia di Barbara Alberti, la quale, con istinto materno, l’ha stretta a se, consolandola.

Da qui ancora lacrime interminabili per Antonella e uno sfogo che ha bisogno di dover essere ascoltato:

“Dormo con Licia che è una persona molto affettuosa, è vero. È che non mi sento a mio agio e ho paura di toccarla o avvicinarmi a lei. Dormo, anzi, veglio tutta la notte nella stessa posizione e mi fa impressione toccarla e appunto non dormo. Mi fa senso sfiorare o toccare un corpo che non conosco mentre sto dormendo”.

“Non abbiamo poi sto grande spazio nel letto, o meglio secondo me è molto limitato. Poi ovunque guardi ci sono persone. Mi sento bloccata. Io un abbraccio così ad una donna, come sto facendo con te, non l’ho mai dato a nessuno. Con questo abbraccio ho ritrovato mia madre. poi mi sento assente”.

Barbara Alberti ha ascoltato in silenzio Antonella Elia, facendo poi notare lei di vederla spesso assente in questi pochi giorni di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip e vorrebbe rivederla sorridente e più serena. La drammaturga ha confessato di provare grande tenerezza nel vederla in questo stato. Un segnale che non è del tutto positivo, che la scrittrice ha voluto far notare alla sua compagna d’avventura, anche per spronarla.

Antonella Elia sembra aver accolto volentieri i consigli di Fernanda Alessa e Barbara Alberti e ha riconosciuto di dover far qualcosa per tirarsi su di morale. Ci auguriamo ovviamente che il malumore di Antonella possa essere presto scacciato via da sorrisi e risate.

< Indietro Successivo >