Antonella Elia attacca Patrick Ray Pugliese e svela un retroscena sulle sue scuse

NEWS

Antonella Elia attacca Patrick Ray Pugliese e svela un retroscena sulle sue scuse

Vincenzo Chianese | 25 Aprile 2020

Il retroscena inedito svelato da Antonella Elia sulle scuse ricevute da Patrick Ray Pugliese Dopo aver attaccato Patrick Ray Pugliese, […]

Il retroscena inedito svelato da Antonella Elia sulle scuse ricevute da Patrick Ray Pugliese

Dopo aver attaccato Patrick Ray Pugliese, Antonella Elia parla anche delle scuse ricevute dal suo ex compagno di avventura, svelando un retroscena inedito su quanto accaduto. Stando a quando raccontato, sembrerebbe che l’ex gieffino sarebbe stato in qualche modo costretto a tornare sui suoi passi.

Queste le parole della Elia in merito:

“Ha fatto le scuse perché obbligato, c’è stata una chiamata fatta a lui in cui gli hanno detto di fare le scuse e lo ha fatto. Mi dispiace Adri, hai una visione che va bene ma non è così. E purtroppo però la falsità di Patrick non è una cosa che ho dedotto dopo questa dichiarazione, non doveva essere fatta. È stato chiamato e gli è stato detto di fare immediatamente una rettifica. È stato chiamato, è stato obbligato a fare la rettifica. Non ha fatto le scuse a me, dopo tutte le moine che ha fatto nell’ultima settimana”

Come replicherà Patrick Ray Pugliese alle dichiarazioni di Antonella Elia? L’ex gieffino tornerà a parlare di quanto accaduto? Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà.

< Indietro Successivo >