Antonella Elia attacca Patrick Ray Pugliese e svela un retroscena sulle sue scuse

NEWS

Antonella Elia attacca Patrick Ray Pugliese e svela un retroscena sulle sue scuse

Vincenzo Chianese | 25 Aprile 2020

In diretta sui social, Antonella Elia attacca duramente Patrick Ray Pugliese e svela in retroscena inedito sulle scuse ricevute dall’ex […]

In diretta sui social, Antonella Elia attacca duramente Patrick Ray Pugliese e svela in retroscena inedito sulle scuse ricevute dall’ex gieffino

Solo qualche giorno fa, nel corso di un’intervista, Patrick Ray Pugliese ha svelato alcuni retroscena inediti su Antonella Elia. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 4 ha infatti raccontato alcuni episodi accaduto in confessionale, dei quali nessuno era a conoscenza. Queste le sue parole sulla showgirl:

“Magari lei ha pensato sul serio di essere stata spinta perché ha dei problemi. La psicologa del GF mi ha detto che non sta bene. Poi una volta che sono uscito dalla Casa ho visto che aveva litigato anche con altri volti noti della TV, da Mike Bongiorno e un altro a Pechino Express”

A quel punto, naturalmente, si è scatenata una vera e propria polemica. Così, Patrick Ray Pugliese è stato costretto ad intervenire, facendo chiarezza sulla situazione, e porgendo le sue sincere scuse ad Antonella Elia, che nel mentre non ha commentato l’accaduto. Adesso, però, la showgirl, nel corso di una diretta Instagram con Adriana Volpe, ha duramente attaccato l’ex gieffino, affermando come, secondo lei, Patrick sia stato uno stratega. Queste le sue dichiarazioni, riportate da BitchyF:

“Se me lo facevano incontrare erano dolori. Ha legato con me in modo falso. Ha passato tutto il periodo pensando a chi avvicinarsi e a chi non avvicinarsi. È una persona falsa, purtroppo ne devo prendere atto. Tutti quando sono uscita mi hanno descritto Patrick come uno stratega che a seconda delle persone che più lo convincevano si avvicinava. Si è avvicinato a me non per affetto, ma perché strategicamente gli conveniva starmi vicino. Poi ha dichiarato che io ho gravi problemi psicologici e che glielo ha detto la psicologa della casa”

Ma non è tutto. Proseguendo il suo sfogo, infatti, Antonella Elia ha anche svelato un retroscena inedito sulle scuse ricevute da Patrick Ray Pugliese. Scopriamo cosa ha raccontato la showgirl.

< Indietro Successivo >