Antonella Elia

Tutta una farsa? Accuse contro Antonella Elia a Temptation Island

3Temptation Island: Antonella Elia e Pietro Delle Piane stanno fingendo?

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Antonella Elia e Pietro Delle Piane: è tutta una farsa? Durante la scorsa puntata di Temptation Island, Antonella ha avuto modo di vedere alcuni video del fidanzato davvero forti. In questi, la showgirl è stata fortemente criticata e verso di lei Pietro ha utilizzato parole dure. Non solo, l’uomo sembra essersi baciato, di nascosto, con una tentatrice. La reazione della Elia ha colpito tutti, specialmente le compagne di viaggio, che hanno cercato di confortarla.

Ma che sia tutta una farsa e in realtà i due si sono già lasciati? A muovere l’accusa ed esprimere il proprio pensiero è Karina Cascella. Tramite le stories del suo profilo Instagram, l’opinionista ha mostrato vicinanza ad Antonella, tuttavia pensa che dietro potrebbe esserci un accordo. Ecco le sue parole:

“Comunque ragazzi quando lo dicevo io, che era arrivato Pietro dalla d’Urso, lo avevo detto che a lui non fregava niente ed era lì solo per visibilità. Chi aveva ragione? A parte che vi dirò una cosa: sono molto navigati dal punto di vista televisivo. C’è anche, secondo me, una possibilità che si siano messi d’accordo. Che comunque lei è abbastanza navigata. Mi è dispiaciuto tanto, però potrebbero essere d’accordo. Non ho visto lacrime, che non ce n’erano. La mia reazione istintiva sarebbe quella di mollarti, senza vederti al falò di confronto.”

Poi Karina si è duramente sfogata contro Pietro Delle Piane, accusandolo di volere visibilità.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.