Chi è Antonella Elia? Età, altezza, sorella, fidanzato, carriera e Instagram

Chi è Antonella Elia? Età, altezza, sorella, fidanzato, carriera e Instagram

Tutto quello che c’è da sapere su Antonella Elia, dal chi è, all’altezza, alla sorella, al fidanzato, alla carriera, a dove seguirla su Instagram.

1Chi è Antonella Elia: età, altezza, sorella e genitori

Antonella Elia è nata a Torino il 1º novembre 1963. La sua età è dunque di 56 anni, mentre la sua altezza è pari a 1,68 cm. Della sua vita privata, e in particolare dei suoi genitori, sappiamo che la madre della showgirl è morta quando lei aveva solo due anni. Suo padre invece, Enrico Elia, era un avvocato ed è morto il 17 aprile 1979, quando lei aveva solo 15 anni.

L’uomo perse la vita durante un incidente stradale sull’Autostrada dei Fiori, nei pressi di Andora, che costò la vita anche all’ex calciatore Paolo Barison. Dopo la morte dei genitori, Antonella venne cresciuta dai suoi nonni. In molti si chiedono anche se la Elia abbia una sorella, ma la risposta è negativa. La showgirl è infatti figlia unica.

E ancora della vita privata di Antonella Elia sappiamo che a Torino consegue la maturità classica. Successivamente si trasferisce a Roma, dove decide di dare il via alla sua carriera artistica.

Scopriamo di più invece sul fidanzato della Elia, Pietro Delle Piane, con la quale ha una relazione da più di un anno.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.